I Bucks sono campioni Nba: Phoenix Suns battuti 4-2, Antetokounmpo riporta il titolo a Milwaukee 50 anni dopo…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Con i suoi 50 punti il talento greco ha determinato gara 6, chiusa con il punteggio finale di 105 a 98.

I Milwaukee Bucks sono campioni Nba, Giannis Antetokounmpo è l’Mvp delle Finals e la stella del basket mondiale.

I Suns hanno accarezzato il sogno di arrivare al titolo, dopo aver vinto le prime due partite della serie

Nulla da fare per i Phoenis Suns, sconfitti 4-2 nella serie.

Il titolo torna alla franchigia del Wisconsin 50 anni dopo la prima volta, nel lontano 1971. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

"Sono felice di essere stato in grado di farlo con questa squadra", ha detto Giannis Antetokounmpo, riferendosi alla sua prestazione da record. I festeggiamenti per il trionfo di fronte a una folla di 17mila tifosi, mentre 65mila persone gioivano fuori dal Fiserv Forum. (Yahoo Notizie)

Sarebbe stato facile per me andare da un’altra parte e vincere il titolo con altri campioni. È facile: potevo andarmene in un super team, fare la mia parte e vincere il titolo NBA. (Sky Sport)

Posso andarmene?”. Il giornalista risponde che è una sua decisione e Giannis Antetokounmpo controbatte:. “Voglio la trade. I Milwaukee Bucks salgono sul tetto del mondo colmando un vuoto che durava dalla stagione 1970/1971. (NbaReligion)

Manovre che hanno permesso a Milwaukee di restare al di sotto della tassa di lusso di circa 1.25 milioni di dollari, investita in parte nell’aggiunta di Jeff Teague alla squadra Il contratto di Jrue Holiday infatti prevede un bonus da un milione di dollari in caso di vittoria del titolo NBA: scattato quell’incentivo, a Milwaukee, dopo aver iniziato la stagione al di sotto del limite della luxury tax, si sono ritrovati a essere al di sopra - al termine di operazioni di mercato aggressive, portate avanti per convincere Giannis Antetokounmpo della bontà del progetto Bucks. (Sky Sport)

A 17 anni Giannis è un portento i cui video iniziano rapidamente a circolare tra gli addetti ai lavori del campionato greco. Esattamente con la stessa genuinità e forza mentale con cui aveva promesso un titolo alla sua Milwaukee e oggi festeggia con tutta la sua Nazione:. (Sport Fanpage)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Esquire Italia)