Corsera - Il Milan resta Usa

Tutto Juve SPORT

Sulle pagine del Corriere della Sera si fa il punto sul futuro societario del Milano, che secondo quanto si legge, resterà americano: è vicino, infatti, il passaggio della società rossonera da Elliott al fondo (sempre Usa) RedBird che avrebbe anche alzato la cifra, arrivando a offrire 1,3 miliardi.

Quali i tempi?

Sarà più lungo invece il closing, il passaggio vero e proprio di proprietà, che potrebbe richiedere 2-3 mesi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se i discorsi legati alla struttura dovessero essere essere fruttuosi, già da settimana prossima l'operazione potrebbe concretizzarsi La differenza con la trattativa condotta con gli arabi, però, è che si sta andando verso una partnership, quindi con il fondo Elliott che rimarrebbe in società con una quota di minoranza. (Milan News)

Ma come si è passati dall'esclusiva di InvestCorp al blitz "vincente" del fondo gestito da Gerry Cardinale? Red Bird, nei fatti, ha accontentato in tutto e per tutto Elliott, prospettando, tra l'altro, come desiderato dai Singer, la trasformazione del club in una media company capace di incrementare i ricavi. (Sport Mediaset)

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Le notizie riguardanti a RedBird Capital che sarebbe ormai prossima all'acquisizione delle quote di maggioranza del Milan, hanno riaperto il capitolo sul futuro dell'attuale dirigenza del Milan. (Milan News)

RedBird Capital Partners avrebbe infatti superato Investcorp nelle trattative per prendere il controllo del club rossonero. Milan, chi è Redbird: dal Liverpool al fantasy-cricket, tutto sul fondo vicino ai rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

RedBird Capitals è sempre più vicina a prendere il timone del club rossonero. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il fondo che fa capo a Gerry Cardinale non farà fuochi d’artificio sul mercato. (Calcio News 24)

Il titolo recita: "Il Diavolo veste RedBird per 1.8 miliardi di ragioni". Allo stesso tempo si fa verso la conferma della squadra dirigenziale: Maldini, Massara e Moncada, oltre che Gazidis il cui discorso rinnovo verrà affrontato a novembre quando gli scadrà il contratto (Milan News)