Mediaset, Pier Silvio ‘innamorato’ di una conduttrice big: chi è, il progetto

Mediaset, Pier Silvio ‘innamorato’ di una conduttrice big: chi è, il progetto
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

A proposito di novità, il magazine Oggi informa che il numero uno di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi, si sarebbe ‘innamorato’ di una conduttrice/attrice e starebbe facendo di tutto per convincerla a sposare alcuni progetti.

C’è poi un altro personaggio big che sarebbe stato contattato per delle prime serate da coprire.

Vanessa Incontrada pare che sbarcherà a Canale Cinque dietro al bancone di Striscia la Notizia. (Gossip e TV)

Su altre testate

Una notizia che ha stupito tutti: Pier Silvio Berlusconi si è lasciato ammaliare dalla bellezza e dalla simpatia di una nota attrice italo spagnola. Ciò che ha lasciato tutti senza parole è la scelta da parte di Pier Silvio, di introdurre nella conduzione una nota attrice di cui si è praticamente ‘innamorato’. (DonnaPress)

La novità sta nel fatto che, spiega Oggi, Pier Silvio avrebbe in mente di affidare un altro show all’attrice spagnola e si mormora che la stia corteggiando in modo serrato per convincerla a "sposare" un importante progetto. (TorreSette)

LEGGI ANCHE > > > Maurizio Costanzo “vi dico la verità”: c’entra Diletta Leotta. Mediaset – Nuovi nomi in arrivo? Una delle sorprese per i telespettatori potrebbe essere Enrico Papi al timone dello storico programma ‘Scherzi a parte‘. (CheNews.it)

Pier Silvio Berlusconi “colpo di fulmine”: corteggiamento in atto, chi è la bellissima

Prenderà posto dietro al bancone di Striscia la Notizia in coppia con Alessandro Siani come coppia inedita? . Rossano Laurini, compagno Vanessa Incontrada/ Con lui ha avuto suo figlio IsàlVanessa Incontrada/ Vittima di body shaming diventa simbolo del body positivity (Il Sussidiario.net)

Il numero uno del Biscione sarebbe intenzionato a reclutare, infatti, Vanessa Incontrada e Claudio Baglioni. Si era parlato, infatti, di un possibile coinvolgimento di Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia. (Velvet Gossip)

Tante le novità che bollono in pentola e tra le tante voci che si susseguono veloci sul web, circola quella di un improvviso “innamoramento professionale” di Pier Silvio Berlusconi per lei, una conduttrice amatissima. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr