Bologna-Verona 1-0: Svanberg regala tre punti a Mihajlovic

Bologna-Verona 1-0: Svanberg regala tre punti a Mihajlovic
Tuttosport SPORT

Partenza shock invece per Di Francesco, ancora a 0 punti dopo tre giornate.

l Bologna vince al rientro in campionato dopo la sosta contro l'Hellas Verona: al Dall'Ara finisce 1-0 con la rete di Svanberg nel secondo tempo.

Reazione del Verona al 44': palla sulla fascia per Faraoni che crossa bene per Simeone che sfiora il palo di testa

Al 20' però si scatena il Bologna, che sfiora il vantaggio con il destro potente di Svanberg, servito da Soriano, che finisce di poco a lato della porta protetta da Montipò. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Non viene riconosciuto che abbiamo creato grossi pericoli al Bologna, però si riconosce solo che abbiamo perso. Chi ha giocato a calcio capisce che parliamo di testa, però oggi contano i punti (CalcioMercato.it)

Sul cambiamento tra primo e secondo tempo e Arnautovic – “Nella ripresa siamo partiti più forti e aggressivi. Il Verona non ha avuto più le palle scoperte che gli avevamo lasciato nel primo tempo, siamo rimasti più alti e diventati più pericolosi (CalcioMercato.it)

Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l'ho proposta anche contro il Barcellona in fase d'impostazione. Sulla sconfitta col Bologna. "Peccato sentire che il Verona sia in difficoltà nonostante certe prestazioni. (Fantacalcio ®)

Le pagelle di Mihajlovic: cambi giusti e carattere: Bologna imbattuto dopo tre gare

Merita una menzione speciale anche Svanberg: non solo per il gol, che è la ciliegina sulla torta, ma per la gara davvero convincente dopo alcune uscite poco brillanti. In generale mi piace la nuova linea di Sinisa, che anche solo con una buona parola in conferenza cerca di coccolare tutti. (Zerocinquantuno.it)

Mihajlovic. Dall’altro gli scaligeri di Di Francesco hanno bisogno di un risultato positivo per abbandonare l’ultimo posto e quota zero punti. (CalcioMercato.it)

Le pagelle di Mihajlovic: cambi giusti e carattere: Bologna imbattuto dopo tre gare. vedi letture. Il suo Bologna è imbattuto dopo tre giornate e considerando che nel mezzo ha già affrontato anche l'Atalanta non è cosa da poco. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr