Juventus, Mendes ha deciso il futuro di Cristiano Ronaldo

Juventus, Mendes ha deciso il futuro di Cristiano Ronaldo
SerieANews SPORT

In particolar modo, ben tre società sarebbe state allertate.

Mendes prepara tre soluzioni per il futuro di Ronaldo. Secondo quanto riferisce ‘ESPN’, Jorge Mendes, agente del giocatore, si sta guardando intorno alla ricerca di soluzioni interessanti, prima di spingere in una direzione o in un’altra.

Mentre Cristiano Ronaldo non ha ancora deciso se restare alla Juventus, il suo agente Jorge Mendes entra in contatto con tre club diversi. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Per Ronaldo sarà una lunga estate, e dovrà essere brava la Juve a non restare intrappolata nei tempi inevitabilmente lunghi del portoghese, ora all’Europeo e domani chissà, per non essere costretta a vivere a sua volta una lunga estate, ma da ostaggio della suo fuoriclasse e delle sue decisioni che investono il futuro del club, in campo e fuori. (La Gazzetta dello Sport)

L’attacco bianconero potrebbe cambiare totalmente. Il possibile addio di Cristiano Ronaldo potrebbe stravolgere completamente il piano mercato della Juventus. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo su Gabriel Jesus. (SerieANews)

Rimane comunque molto difficile individuare quale potrebbe essere la prossima squadra del portoghese, con PSG e Manchester United sullo sfondo Intervenuta in diretta sulla CMIT TV, Fabiana Della Valle ha parlato delle prime indicazioni di Allegri sul mercato e del futuro di CR7. (CalcioMercato.it)

Juve, contatto Allegri-Ronaldo: la decisione è stata comunicata

Con calma e senza nervosismo, anche perché Ronaldo ha già fatto capire di volersi concentrare esclusivamente sugli Europei. Ogni giorno in cui si fa un ragionamento sul futuro della Juventus, il punto interrogativo è enorme ed è tutto sulle spalle del numero Sette. (ilBianconero)

Questa mattina, il Corriere dello Sport, ha spiegato che Allegri vorrebbe Dzeko. Calciomercato Juventus, Allegri sceglie il bomber: ideale per CR7 e Dybala (JuveLive)

Secondo ESPN, Ronaldo ha già parlato con Allegri: ogni decisione sarà rinviata dopo l’Europeo, ma Mendes è già al lavoro. Secondo quanto riporta l’emittente ‘ESPN’, ci sarebbe stato un primo di importante contatto tra Cristiano Ronaldo e Massimiliano Allegri. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr