Milan, col Como può tornare Loftus-Cheek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbero esserci buone notizie per il Milan che si appresta ad affrontare il Como dopo la vittoria in rimonta di Lecce. Per il match con i lariani, infatti, Sergio Conceicao potrebbe avere a disposizione anche Ruben Loftus-Cheek, fermo da inizio gennaio dopo la finale di Supercoppa Italiana. Milan, le ultime su Loftus-Cheek Nei giorni scorsi il centrocampista inglese è tornato ad allenarsi a Milanello e punta a rientrare tra i convocati per il match in programma sabato alle 18. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Buone notizie arrivano dall'odierna seduta di allenamento di Milanello in vista della partita di sabato contro il Como. Stando infatti a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, per la prima volta da qualche mese a questa parte Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo, rientro che potrebbe permettergli di sedersi quantomeno in panchina per la sfida contro il Lariani. (Milan News)
Loftus-Cheek Milan, rientro ufficiale per il centrocampista: ecco tutte le nuove soluzioni. Le ultimissime notizie sui rossoneri L’ex Chelsea porterà dunque nuove soluzioni al Milan. (Milan News 24)

Milan: le ultime news, il big torna finalmente a disposizione di Sergio Conceicao, che potrà contare sul suo ritorno in campo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Andrea Agostinelli 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 15:30) Novità in casa Milan. Oggi Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo: gli ultimi aggiornamenti (SOS Fanta)
L'impressione è che ora si stia cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel. In realtà Loftus-Cheek è stato costretto allo stop per oltre due mesi. (Pianeta Milan)