Carambola auto-scooter nel Ravennate, tre morti e tre feriti RAVENNA

RagusaNews INTERNO

È deceduto pure l'uomo a bordo dello scooter.

È di tre persone morte e altre tre ferite, di cui una in maniera grave, il bilancio di un incidente stradale che questa notte poco prima dell'una a Pinarella di Cervia, sul litorale ravennate, ha coinvolto tre mezzi.

Le due donne a bordo della prima vettura sono morte praticamente sul colpo mentre una terza donna in auto con loro è stata ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La giovane si trova ora piantonata in ospedale a Cesena: né lei né l'amica bresciana di 25 anni che le viaggiava accanto, sono in pericolo di vita sebbene abbiano riportato lesioni di una certa entità. (Tiscali Notizie)

Nell’impatto la Fiat Panda si è ribaltata e le due donne che si trovavano a bordo dell’utilitaria sono decedute. Una terza persona all’interno della Panda è stata ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena (ravennanotizie.it)

Pinarella (Cervia), 6 agosto 2022 – Una strage , che sulle nostre strade non si vedeva da tempo. L’incidente è avvenuto nella notte a Pinarella di Cervia , in via Bollana all’incrocio con via Garaffona. (il Resto del Carlino)