Luca Argentero da due anni vive un sogno: 'C'è la pandemia, ma io…'

Luca Argentero da due anni vive un sogno: 'C'è la pandemia, ma io…'
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante il Covid e tutti i cambiamenti arrivati nel mondo a causa dei contagi, l’attore 43enne è felicissimo.

Poi conclude: “Odio la mascherina, ma credo che, in certe situazioni anche in futuro, continuerò a usarla”

Toutto merito della sua famiglia e dell’enorme successo ottenuto in tv, come rivela senza alcun problema a Gente.

“Questi due anni, che saranno ricordati da tutti come i più brutti e pesanti degli ultimi ottanta, per me sono stati incredibilmente belli e ricchi di soddisfazioni. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A rendere questo capo ancora più elegante è il colore: una meraviglioso azzurro cielo che contraddistingue la camicia e ci fa pensare subito al cielo terso tipico della primavera. Ma, oltre a regalarci ottime performance interpretative, l’attrice milanese ci offre anche delle lezioni di stile assolutamente da seguire. (DireDonna)

Molto apprezzato nella prima stagione di Doc - Nelle tue mani, perde la vita in circostanze drammatiche a causa del coronavirus. Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore foggiano Gianmarco Saurino, è il primo attore a interpretare un dottore che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (Gazzetta del Sud)

In questa ci troviamo di fronte alla morte improvvisa e inattesa del medico Lorenzo Lazzarini per complicanze da Covid Nella prima puntata il Dottor Fanti e tutto il personale dell’ospedale si trovano a dover fronteggiare la pandemia al suo esordio. (TrendingNews.it)

“Doc – Nelle tue mani 2” parte col botto: il medico muore di Covid e Twitter esplode

Questa seconda stagione di Doc - Nelle tue mani inizia con lo scoppio della pandemia che tutti conosciamo, in un modo o nell'altro. La seconda stagione di Doc - Nelle tue mani si è aperta nel peggiore dei modi per tutti gli appassionati della fiction. (Primo Articolo)

I primi due episodi andanti in onda, dei 16 totali di questa seconda stagione, si intitolano Una vita nuova e La guerra è finita e sono da ora disponibili in streaming anche su RaiPlay per chi li volesse recuperare o rivederli. (ComingSoon.it)

La maggior parte inconsolabili per la scomparsa prematura del dottor Lazzarini, tra i personaggi più amati della serie. CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Gianmarco Saurino (Foto da video). Gianmarco Saurino (Foto da video). (Perizona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr