Luca Argentero da due anni vive un sogno: 'C'è la pandemia, ma io…'

Nonostante il Covid e tutti i cambiamenti arrivati nel mondo a causa dei contagi, l’attore 43enne è felicissimo.

Poi conclude: “Odio la mascherina, ma credo che, in certe situazioni anche in futuro, continuerò a usarla”

Toutto merito della sua famiglia e dell’enorme successo ottenuto in tv, come rivela senza alcun problema a Gente.

“Questi due anni, che saranno ricordati da tutti come i più brutti e pesanti degli ultimi ottanta, per me sono stati incredibilmente belli e ricchi di soddisfazioni. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella prima puntata il Dottor Fanti e tutto il personale dell’ospedale si trovano a dover fronteggiare la pandemia al suo esordio. Lorenzo Lazzarini è il primo morto di Covid in una fiction italiana. (TrendingNews.it)

“Ho potuto contare-risponde Giusy Buscemi- sull’aiuto della scuola e di tante amiche o babysitter di fiducia”. Ricordiamo che Giusy Buscemi ha debuttato nel grande schermo con “Baci Salati” di Antonio Zeta. (Castelvetrano News)

A spiegare più in dettaglio tutte le ragioni di questa decisione, lo stesso Gianmarco Saurino in una recente intervista rilasciata al Corriere ha dichiarato: "C’è stata una comunione di intenti. Questa seconda stagione di Doc - Nelle tue mani inizia con lo scoppio della pandemia che tutti conosciamo, in un modo o nell'altro. (Primo Articolo)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News. SEGUICI. Matilde Gioli (Foto Instagram). Vita e amori di Matilde Gioli. Nata a Milano e laureata in filosofia, Matilde Gioli – il cui vero cognome è Lojacono – è una delle attrici più talentuose del cinema italiano. (Perizona)

Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore foggiano Gianmarco Saurino, è il primo attore a interpretare un dottore che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. Molto apprezzato nella prima stagione di Doc - Nelle tue mani, perde la vita in circostanze drammatiche a causa del coronavirus. (Gazzetta del Sud)

Come se non bastasse, anche la sua Giulia è stata contagiata e ha perso il bambino che aspettava. La maggior parte inconsolabili per la scomparsa prematura del dottor Lazzarini, tra i personaggi più amati della serie. (Perizona)