Precipita dal secondo piano, gravemente ferito un 24enne: elitrasportato in codice rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belmonte Castello - Il dramma si è consumato in via Roma poco dopo le 15 di oggi. Il giovane trasferito nella capitale L'articolo Precipita dal secondo piano, gravemente ferito un 24enne: elitrasportato in codice rosso proviene da Frosinone News . (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
L'incidente è avvenuto intorno all'ora (Secolo d'Italia)
Si chiamava Luca Palmegiani, aveva 25 anni, neo laureato ed era di Latina. E’ deceduto a seguito dei gravi traumi riportati dopo aver pubblicato dei post sul suo profilo Instagram che lascerebbero pensare ad un gesto estremo. (ekuonews.it)
Un volo dal quarto piano dell'hotel che lo ospitava nella località turistica abruzzese, in una giornata grigia, con la temperatura vicina allo zero, per lanciare quell'accusa esplicita di averlo lasciato solo, di non avere capito cosa stava vivendo dentro. (La Sentinella del Canavese)
![](https://q8.informazione.it/pics/1cc13110-fc97-472a-baec-59959dbe8805.jpg)
La caduta dal quarto piano dell’albergo “Suisse”, la corsa in ospedale per il ricovero in codice rosso e la morte. La tragedia è avvenuta a Roccaraso, durante la kermesse politica “Azzurri in Vetta”, dove un giovane militante di Forza Italia, Luca Palmegiani (25 anni, di Latina), è si sarebbe lanciato dal balcone della struttura recettiva del paese altosangrino, perdendo la vita. (ilGerme)
Il giovane di Latina ha lasciato diversi messaggi sui social Il giovane di Latina ha lasciato diversi messaggi sui social. (LAPRESSE)
LATINA – “Un dramma sconvolgente ha colpito la comunità di Forza Italia e l’intera provincia di Latina. Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina e coordinatore di Forza Italia Giovani Latina, ha perso la vita a Roccaraso”. (news-24.it)