Feyenoord, Moder non si lascia intimorire: "Ci credo ancora con l'Inter, perché no?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Feyenoord, Moder non si lascia intimorire: "Ci credo ancora con l'Inter, perché no?" "Il risultato di partenza è difficile da rimontare, ma non impossibile". Lo assicura Jakub Moder, centrocampista del Feyenoord che ha anticipato così la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Inter, in programma domani a San Siro (ore 21). Nell'intervista rilasciata a Voetbal International ha garantito: "Ci credo ancora, perché no? Il Feyenoord ha dimostrato in passato di poter giocare grandi partite contro squadre forti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Non avete giocato questo weekend, l'Inter sì. Dalla sala conferenze di San Siro, Robin van Persie, allenatore del Feyenoord, presenta la partita di domani sera contro l'Inter valida per il ritorno degli ottavi di Champions League (Fcinternews.it)

Viviamo insieme la vigilia di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L'infortunio di Zielinski è grave come previsione, tanti i nerazzurri non al meglio. (Fcinternews.it)

Il giocatore non prenderà parte alla sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma domani a San Siro Nelle ultime ore l’Inter di Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Zielinski, che rischia uno stop di due mesi. (CalcioMercato.it)

Il San Diego Comic-Con, noto anche come SDCC, è un’istituzione dal 1970. Il mondo delle convention è in continua espansione e con esso cresce l’attesa per eventi che celebrano la cultura pop, i fumetti e il cinema. (SofiaOggi.com)

Il portiere del Feyenoord, Timon Wellenreuther, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di ritorno contro l’Inter (InterNews24.com)

INTER-FEYENOORD – CONFERENZA STAMPA DI VAN PERSIE ALLA VIGILIA Il bello di uno sport come il calcio è proprio questo, la speranza è sempre l’ultima a morire. (Inter-News)