Benevento, termina la stagione dei record

Il Corriere del Pallone SALUTE

Poker rifilato ai bianconeri, tra i più in forma nelle ultime giornate, e record raggiunto.

Una squadra, quella Sannita, in grado di ribadire la propria superiorità weekend dopo weekend.

Il Benevento ha riscritto la legge più importante tra quelle esistenti in Serie B fino a qualche mese fa, quella della competitività.

Ultimo, ma non per importanza, Piergraziano Gori, alla duecentodiciottesima presenza con i giallorossi: una delle ultime bandiere issate nel calcio italiano. (Il Corriere del Pallone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed il 40enne portiere, da undici anni con il Benevento, vero uomo spogliatoio ha fatto in pieno il suo dovere. La gara l’ha sempre fatta il Benevento, che ha chiuso il primo tempo sul 3-0 con le reti di Sau, Barba ed Insigne. (Realtà Sannita)

Altri due record, quanto basta per far entrare di diritto il Benevento nella lista delle squadre più forti della storia della Serie B. E’ così che la Strega ha deciso di salutare il torneo cadetto: con una vittoria, la ventiseiesima in campionato, a eguagliare il record dell’Ascoli versione 1977/78. (Il Sannio Quotidiano)

Tutti sono scesi in campo, è stato un qualcosa di fantastico. – Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato al termine della vittoria sull’Ascoli. (pianetaserieb.it)

La prossima stagione è ormai già alle porte ed il tempo per godere della salvezza sembra comunque essere poco. Una piccola macchia nello splendido lavoro dello staff tecnico che ha saputo ricreare un team nuovo sotto semplici e chiare regole. (Youtvrs)

Voglio complimentarmi con tutti i miei compagni, lo staff e tutte le persone che hanno partecipato a questa incredibile rimonta. Diogo Costa Pinto è stato uno dei giovani che ha contribuito alla salvezza dell'Ascoli nel rush finale della stagione. (picenotime)

E’ stata una gara da veri uomini. Ecco le sue parole:. “Ringrazio il mister per avermi dato la gioia di giocare. (pianetaserieb.it)