‘Uomini e Donne’, Giulia D’Urso spiega perché preferisce non commentare il trono di Giovanna Abate (Video)

‘Uomini e Donne’, Giulia D’Urso spiega perché preferisce non commentare il trono di Giovanna Abate (Video)
Isa e Chia Isa e Chia (Cultura e spettacolo)

Alla Abate, Raselli ha preferito Giulia D’Urso con la quale è attualmente fidanzato.

I due, subito dopo la scelta, hanno deciso di andare a convivere a dimostrazione del forte sentimento che li lega.

Se dico qualcosa di carino sono finta e falsa, se dico qualcosa di brutto sono invidiosa e cattiva.

Su altre fonti

Paola di nuovo a Tina, convinta che lui stia illudendo Gemma: “Questa dopo ‘sto fatto non si sa dove la troveremo”. (Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Succede anche durante il momento del ballo, sostiene la dama di Torino ma Tina nega ogni accusa. (Caffeina Magazine)

Ma già che altro è stata pesantemente criticata, non solo in studio a Uomini e donne, dall’opinionista Tina Cipollari in testa, al social network. Nicola Vivarelli l’ha fatta ballare dopo la cocente delusione per Enzo e sotto lo sguardo esterrefatto, sbigottito e decisamente sconvolto della Galgani. (SoloDonna)

La parodia di Gemma e Nicola fatta da Tina e Gianni. Tina ha scelto di vestire i panni di Rose da vecchia, con tanto di parrucca bianca e con delle evidenti rughe sul volto, ad indicare l’età avanzata di Gemma, mentre Gianni l’ha accolta porgendole da lontano un carciofo, spacciandolo per un fiore. (Fidelity News)

Lasciare Giorgio, un po’ anche per vedere se lui le sarebbe corso poi dietro. Giorgio duro con Gemma e non solo. Ora Giorgio, attraverso il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, è tornato a parlare di Gemma e della sua frequentazione – corteggiamento – conoscenza – con Sirius, 26 anni, 45 in più di lei. (SoloDonna)

Siamo ovviamente a Uomini e Donne di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. “In futuro non toccatemi la madre, per piacere, che divento una bestia”, aveva raccontato Sirius qualche tempo fa. (Liberoquotidiano.it)

E nel momento in cui Maria De Filippi ha fatto presente alla ragazza che se vuole può raggiungerlo nel dietro le quinte, ha risposto seccamente:. “Lui non si presenta in esterna…Mi dice queste motivazioni che mi stai leggendo tu adesso quando poteva dirmelo in esterna…Se lui vuole entra in studio e ne parliamo insieme…”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti