Harley-Davidson Pan America, LE FOTO

Harley-Davidson Pan America, LE FOTO
InMoto SCIENZA E TECNOLOGIA

La tecnologia è all'ultimo grido.

Harley-Davidson Pan America, LE . La Pan America è realtà.

La prima maxi enduro della Casa di Milwaukee sfrutta un possente bicilindrico a V di 1.250 cc ed è disponibile in due versioni.

Ecco le foto

(InMoto)

Se ne è parlato anche su altre testate

La domanda a questo punto sorge spontanea, in mezzo a tutta questa tradizione, dove si trova la vera innovazione? La memoria è quella cosa che mantiene i ricordi vivi e le tradizioni ben impresse. (Red Live)

Su Youtube troverete un video dedicato, 25 minuti per raccontare la genesi della moto con cui Harley Davidson entra nel segmento Adventure Touring. – la Pan America ha una funzione Adaptive Ride Height (ARH) che in fase di arresto si abbassa dietro. (Virgilio Motori)

La Pan America 1250 e la Pan America 1250 Special arriveranno dotate del nuovo motore Revolution Max 1250 da 152 CV, un V-twin raffreddato a liquido con una cilindrata di 1.250 cc in grado di offrire prestazioni potenti fino ai regimi più alti. (Corriere del Ticino)

Pan America 1250, la prima Adventure Harley-Davidson

L'attesa è finita. Il nome del modello, Pan America, è sulla bocca di tutti gli appassionati da quasi tre anni. Da quando il costruttore ha espresso la volontà di espandersi in nuovi segmenti di mercato con il piano quinquennale "More Roads to Harley", preannunciandone l’arrivo. (l'Automobile - ACI)

In ogni caso, con la Pan America, Harley-Davidson raccoglie il guanto di sfida e si affaccia in questo segmento per lei completamente nuovo, ma decisa a non sfigurare e senza paura di “sporcarsi”. (RoadBook)

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr