Harley-Davidson Pan America, LE FOTO

La tecnologia è all'ultimo grido.

Harley-Davidson Pan America, LE . La Pan America è realtà.

La prima maxi enduro della Casa di Milwaukee sfrutta un possente bicilindrico a V di 1.250 cc ed è disponibile in due versioni.

Ecco le foto

(InMoto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quando il costruttore ha espresso la volontà di espandersi in nuovi segmenti di mercato con il piano quinquennale "More Roads to Harley", preannunciandone l’arrivo. L'attesa è finita. Il nome del modello, Pan America, è sulla bocca di tutti gli appassionati da quasi tre anni. (l'Automobile - ACI)

Ma se è vero che la tradizione del marchio è legata a questi concetti, è altrettanto vero che lo stile non è da meno. Tutti concetti che possono essere racchiusi nella parola “Adventure”, parola che guarda caso calza a pennello alla nuova Pan America. (Red Live)

In ogni caso, con la Pan America, Harley-Davidson raccoglie il guanto di sfida e si affaccia in questo segmento per lei completamente nuovo, ma decisa a non sfigurare e senza paura di “sporcarsi”. (RoadBook)

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

– la Pan America ha una funzione Adaptive Ride Height (ARH) che in fase di arresto si abbassa dietro. Su Youtube troverete un video dedicato, 25 minuti per raccontare la genesi della moto con cui Harley Davidson entra nel segmento Adventure Touring. (Virgilio Motori)

La nuova adventure touring nelle versioni Pan America 1250 e Pan America 1250 Special dovrebbe essere disponibile in Svizzera da giugno, a partire da 16.700 franchi. (Corriere del Ticino)