Bayern Monaco, Kompany: “Sensazioni positive, sappiamo cosa serve. Pronti anche per i rigori”

Bayern Monaco, Kompany: “Sensazioni positive, sappiamo cosa serve. Pronti anche per i rigori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Ha parlato già di queste notti particolari. Sarà una grande notte anche questa? “Già oggi qui sento una certa atmosfera. Giocheranno la migliore squadra d’Italia contro la migliore squadra di Germania, le sensazioni sono fantastiche. Non ci sono stadi molto più grandi di questo, vale anche per i talenti. Sarà una partita eccezionale per due grandi squadre, noi faremo del nostro meglio”. Gnabry potrebbe essere nell’undici iniziale? “Abbiamo giocatori che hanno fatto una grande prestazione contro il Dortmund (FC Inter 1908)

La notizia riportata su altri media

KIM TITOLARE – «Io penso di averlo già spiegato abbastanza bene, non è una cosa limitata ai singoli. Vincent Kompany ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida Inter Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. (CalcioNews24.com)

Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League con l'Inter. Queste le parole del belga.ERRORI IN DIFESA – "Io penso di averlo già spiegato abbastanza bene, non è una cosa limitata ai singoli. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Conferenza stampa Kompany pre Inter Bayern Monaco: le dichiarazioni del tecnico dei tedeschi alla vigilia Conferenza stampa Kompany, le dichiarazioni del tecnico del Bayern Monaco alla vigilia della gara contro l‘Inter. (InterNews24.com)

Corriere dello Sport: “E alla fine arriva Rafa”

La gara d’andata è terminata sul punteggio di 2-1 per i ragazzi allenati da Simone Inzaghi che hanno vinto grazie alle reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Le parole dell’allenatore del Bayern Monaco alla vigilia della gara di ritorno di Champions League contro l’Inter (Gianluca Di Marzio)

Vincent Kompany cita Ligabue senza volerlo. La parola chiave per comprendere al 100% il suo approccio in vista di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Rafa Marin è pronto a vivere la sua prima da titolare in Serie A. NAPOLI – “Enhorabuena!”, direbbero in Spagna. (Napolipiu.com)