Berlusconi: "Non farò né il premier né il presidente del Senato"

LAPRESSE INTERNO

E per quanto riguarda Tajani, Bernini e Ronzulli “sono persone di alto livello politico di alto profilo, possono sicuramente essere tra i ministri indicati dai partiti” per il prossimo governo

Berlusconi: “Contro Meloni demonizzazione vergognosa”. Giorgia Meloni “ha dei meriti” e “non manca di tenacia e di coraggio, ha ridato prospettiva alla destra.

L’ex premier nega anche che farà il presidente del Consiglio: “L’ho fatto per dieci anni”, ha detto. (LAPRESSE)

Su altre fonti

"No, l'ho fatto per quasi 10 anni e nessuno ha mai fatto un governo che ha realizzato così tante cose" ha risposto Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi intervistato a Rtl 102.5.Farà il presidente del Consiglio? (Tiscali Notizie)

La coalizione unita, dunque, darà vita a «un governo di alto profilo, credibile in Europa e nel mondo Silvio Berlusconi mantiene alto il suo impegno in questa campagna elettorale, anche se non è certo che correrà personalmente. (Secolo d'Italia)

L'ex premier, nel corso del programma Non stop news, parte subito con l'escludere "ogni responsabilità di Forza Italia nella fine del Governo Draghi". Renzi, attacco frontale a Di Maio: "Perde la faccia e la dignità per salvare la poltrona". (Corriere dell'Umbria)

Mi domando solo come si sentono verso i loro elettori. "E' una cosa che non capisco, neppure come calcolo di convenienza: se hanno pensato di spostare i nostri voti verso Calenda, dopo l'accordo con la sinistra non ci sono dubbi: quegli eventuali voti serviranno solo a lasciare il governo nelle mani del Pd", quando invece "noi siamo la sola garanzia di un cambiamento - conclude - serio, profondo, respnsabile" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Pubblicità "Non penso nulla, ne ho preso atto con amarezza e una delusione personale. (La Sicilia)

Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a Non stop news su RTL 102.5. Se farò il premier? (Ottopagine)