Berlusconi: "Non farò né il premier né il presidente del Senato"

Berlusconi: Non farò né il premier né il presidente del Senato
LAPRESSE INTERNO

E per quanto riguarda Tajani, Bernini e Ronzulli “sono persone di alto livello politico di alto profilo, possono sicuramente essere tra i ministri indicati dai partiti” per il prossimo governo

Berlusconi: “Contro Meloni demonizzazione vergognosa”. Giorgia Meloni “ha dei meriti” e “non manca di tenacia e di coraggio, ha ridato prospettiva alla destra.

L’ex premier nega anche che farà il presidente del Consiglio: “L’ho fatto per dieci anni”, ha detto. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Renzi, attacco frontale a Di Maio: "Perde la faccia e la dignità per salvare la poltrona". Infine, un passaggio sulle uscite da Forza Italia: Berlusconi dice di averne preso atto "con amarezza e delusione" Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, parla a Rtl 102.5 e come sempre è un fiume in piena. (Corriere dell'Umbria)

"No, l'ho fatto per quasi 10 anni e nessuno ha mai fatto un governo che ha realizzato così tante cose" ha risposto Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi intervistato a Rtl 102.5.Farà il presidente del Consiglio? (Tiscali Notizie)

Notizie infondate. Berlusconi: io presidenza Senato? (Agenzia askanews)

Berlusconi: "Io alla presidenza del Senato? Notizie infondate"

Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a Non stop news su RTL 102.5. Dopo essersi battuti una vita contro la sinistra e aver ricevendo insulti e calunnie ora sono con loro (Ottopagine)

"No, l'ho fatto per quasi 10 anni e nessuno ha mai fatto un governo che ha realizzato così tante cose" ha risposto Milano, 4 ago. (il Dolomiti)

Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervistato a Rtl 102.5. "Non ho ancora deciso se mi candiderò", "forse alla fine mi candiderò per il Senato, ma credo di poter essere molto più utile in Europa" "ma le notizie circolate su una mia ambizione alla presidenza del Senato sono del tutto, assolutamente, infondate". (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr