Juve-Roma, attacchi spuntati. Ecco le probabili formazioni

Retesport SPORT

: Mourinho. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean

Le probabili formazioni:. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

Il terzino giallorosso sta rientrando in queste ore dal Sud America e domani si capiranno realmente le sue condizioni fisiche. (Retesport)

Ne parlano anche altri giornali

Difficile fare a meno di loro nei prossimi 180 minuti contro Roma e Inter: quasi un dentro o fuori per la Juve in ottica scudetto. E i titolarissimi sono sempre meno, tanto che Allegri domenica sera, allo Stadium contro la Roma, cambierà la formazione per la decima volta in altrettante uscite. (Leggo.it)

L’esterno bianconero è infatti una pedina fondamentale nello scacchiere della Vecchia Signora, e la sua crescita ha attirato anche le attenzioni dei più importanti club europei. (Sportface.it)

Sull’obbligo di vincere: “Siamo stati criticati negli ultimi anni ma abbiamo vinto lo scudetto, portato a casa due coppe. Ieri li abbiamo guardati: in dieci anni ci sono stati tre anni senza sconfitte, altri tre con solo una. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri aumenta i carichi di lavoro della sua Juventus in vista del rientro in campionato dei bianconeri. Di seguito la nota della Juventus:. “Si intensifica il lavoro della Juve, in vista della ripresa della Serie A. (Footballnews24.it)

Si è confermato in Nazionale, impari a gestirsi bene ma sono certo che lo farà. Franco, ex esterno della Juventus, parla a la Gazzetta dello Sport, di Federico: "Ha confermato le potenzialità e ha ancora ampi margini di crescita. (ilBianconero)

L’avvio della Serie A 2021/22 è stato all’insegna dell’equilibrio con Napoli, Milan e Inter a recitare la parte delle protagoniste e tutte le altre ad inseguire. Più indietro, e costretta a rincorrere dopo una partenza ad handicap che l’ha portata a 10 punti dalla vetta, è ladicon i bianconeri a chiudere in testa il girone d’andata in quota 10. (ilBianconero)