Jovanotti è guarito dal Covid: “Tampone negativo, penso positivo”. E festeggia così

Risultato positivo il 26 dicembre scorso, il cantante ha aperto ora i regali di Natale della famiglia, commentando il tutto: “Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi“, ha esclamato mostrando i calzettoni fatti a mano per lui dalla figlia Teresa e il tappeto ricevuto invece dalla moglie Francesca Valiani.

La gioia di riabbracciare la famiglia dopo questi giorni di isolamento è tanta e incontenibile

“Tampone negativo, penso positivo”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

In copertina video tratto dalla pagina facebook Lorenzo Jovanotti Cherubini Al fianco della sua Teresa, Lorenzo Cherubini Jovanotti, ha annunciato ai suoi fan l'arrivo del referto dell'ultimo tampone Covid. (Arezzo Notizie)

Dopo aver raccontato, lo scorso 26 dicembre, di essere risultato positivo al Covid, Jovanotti non ha smesso di comunicare con il suo pubblico, dal suo studio casalingo. Il Jova Beach Party 2022, infatti, attraverserà tutta la penisola e si concluderà con una data-evento il prossimo 10 dicembre all'Aeroporto di Bresso (Milano) (Vanity Fair Italia)

Il nome d’arte Jovanotti è più azzeccato che mai e gli calza a pennello. Per le svariate licenze che riusciva ad ottenere, Jovanotti fu preso di mira dai commilitoni a cui non andava giù questo fare di riguardo nei suoi confronti (ultimaparola.com)

Jovanotti è guarito dal Covid e può finalmente festeggiare la libertà e il contatto fisico ritrovati, ricevendo anche i regali di Natale in ritardo da parte della sua famiglia. A corredo del video, a mo’ di mantra, la frase: «Tampone negativo, penso positivo». (RagusaNews)

Almeno così è stato per Jovanotti, in quarantena dalla vigilia delle feste, che solo adesso ha potuto scartare i regali e abbracciare i propri cari. di Riccardo Bruno. Il cantante ea in isolamento da prima delle feste, in attesa di un tampone negativo che finalmente è arrivato. (Corriere della Sera)

Vi mando un abbraccio e avanti tutta verso l’estate quando ci abbracceremo davvero di persona. Grazie per i pensieri affettuosi che mi avevte rivolto durante le mie feste in quarantena - conclude il cantautore - li ricambio di cuore. (Gazzetta del Sud)