Paura in Tottenham-Liverpool! Bentancur si accascia terra e perde i sensi: l'ex Juventus trasportato in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo qualche minuto di interruzione, tra l'altro, i giocatori di entrambe le squadre hanno deciso di continuare il match dal momento della sospensione iniziale. La partita è proseguita al, con Johnson che ha preso il posto di Bentancur. Tottenham che ha vinto poi il match per 1-0 grazie al gol di Bergvall all'86. In precedenza era stata anche annullata una rete a Solanke, segnalato poi in fuorigioco (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
L'episodio si è verificato appena undici minuti dopo il fischio di inizio della partita valida per la semifinale di Coppa di Lega in corso di svolgimento nel New White Hart Lane di Londra, che per la cronaca si è conclusa con il risultato di 1-0 per i padroni di casa grazie alla rete messa a segno al minuto 86 da Lucas Bergvall. (il Giornale)
Una foto, insieme alla compagna, per rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per le sue condizioni di salute. Dopo la paura, enorme, per quanto successo ieri sera, la buona notizia. (ilmessaggero.it)
Bentancur sta bene, il messaggio dall'ospedale: "Grazie a tutti e complimenti per la vittoria" Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool disputata ieri sera. (TUTTO mercato WEB)
Ci sono stati diversi casi di calciatori che hanno accusato malori in campo, alcuni dei quali hanno avuto esiti tragici, mentre altri sono riusciti a riprendersi e a continuare la loro carriera.... (Virgilio)
Dopo aver cercato di colpire un pallone di testa su calcio d'angolo l'uruguaiano si è accasciato al suolo con i giocatori di entrambe le squadre che hanno immediatamente richiamato l'attenzione dello staff medico di entrambe le squadre. (Calciomercato.com)
Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. (Firenze Viola)