Lazio, le prossime due amichevoli in chiaro su Sportitalia

Lazio, le prossime due amichevoli in chiaro su Sportitalia
Solo la Lazio SPORT

Lazio, le gare con Triestina e Padova saranno in chiaro. La Lazio è reduce dalla vittoria in amichevole di ieri pomeriggio contro il Fiori Barp, ancora una goleada per gli uomini di Sarri che però la settimana prossima affronteranno squadre di livello più alto.

Il 23 luglio ci sarà la gara con la Triestina, il 27 invece quella con il Padova, entrambe alle 18:30.

Dopo le due gare trasmesse in esclusiva su Lazio Style Channel, oggi è arrivato l’annuncio di una novità: le due gare saranno in chiaro su Sportitalia. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altri giornali

Caicedo potrebbe finire al Napoli nel caso Petagna decidesse di andare via Al suo posto, un possibile obiettivo potrebbe essere Felipe Caicedo, da quattro stagioni alla Lazio. (Europa Calcio)

VOCI DI MERCATO CALCIOMERCATO LAZIO, IL NAPOLI PENSA A CAICEDO SE PARTE PETAGNA Il calciomercato è entrato ufficialmente nel vivo ed è pronta una girandola di attaccanti in Serie A La Lazio si è imbarcata meno di un'ora fa sul veivolo che la condurrà a Venezia e da lì, in pullman, ad Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

- Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Calciomercato Lazio, la promessa di Lotito: «Arriveranno altri acquisti»

La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. ACSTI - Il ruolo di esterno d'attacco resta quello in cui la Lazio ha più necessità di intervenire. (La Lazio Siamo Noi)

Tra nuovi arrivi, come quello di Luka Romero, e alcune possibili partenze, come quella di Joaquin Correa, i biancocelesti continuano anche a monitorare nuovi possibili obiettivi. Lo spagnolo, in scadenza con la Fiorentina nel 2022, conosce molto bene il nuovo allenatore Maurizio Sarri, che a Napoli lo ha reso uno dei gioielli del suo gioco offensivo (Lazio News 24)

Una frase che fa pensare che forse la svolta in sede di calciomercato sia davvero dietro l’angolo. Secondo quanto rivelato sempre dal quotidiano romano, gli acquisti potrebbero essere due. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr