Cagliarimania: un harakiri che conferma i precedenti problemi. Così il Cagliari non farà un campionato tranquillo

Calciomercato.com SPORT

Il Genoa visto sino a quel momento non impensieriva certamente il popolo rossoblù (di casa) ma qualcosa da lì a poco sarebbe cambiato.Si potrebbe racchiudere così la partita del Cagliari dal minuto 59 in poi.

Il secondo gol invece è Joao Pedro che non prende bene il tempo e lascia saltare Fares senza ostacolarlo, un gol veramente facile.

A quel punto meglio puntare su Lykogiannis, che già conosce i compagni e sa svolgere il ruolo richiesto

L'uruguaiano, entrato al primo minuto della ripresa, è apparso spesso fuori posizione, un pesce fuor d’acqua. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grifone in difficoltà nel primo tempo e punito dal goal di Joao Pedro, nella ripresa cambia atteggiamento ma viene punito dal 2-0 di Ceppitelli. Cagliari-Genoa 2-3 | Primo tempo. Avvio molto fisico e goal annullato al Cagliari al 12' per un fuorigioco di Joao Pedro, poi al 17' l'episodio che spacca il match. (GenovaToday)

TMW: 7,5. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7,5. Corriere della Sera: 7,5 Due splendidi gol in acrobazia". (TUTTO mercato WEB)

Avanti di due gol i padroni di casa con Joao Pedro e Ceppitelli e rimonta clamorosa del Grifone con Destro e la doppietta del neo acquisto Fares per la prima vittoria di stagione. Sulla stessa falsariga anche Joao Pedro: “C’è stato un blackout durante il quale non abbiamo tenuto botta e il Genoa ne ha approfittato (TUTTO mercato WEB)

SECOLO XIX – “Genoa, una rimonta di testa. GAZZETTA DELLO SPORT – “Genoa, è super rimonta. (Buon Calcio a Tutti)

Il più convincente è capitan Criscito, con voti dal 6 al 6,5. Fares e Cambiaso, ma anche Rovella (media voto 6.5), Destro (media voto superiore al 6.5), Criscito e Tourè (per entrambi media voto superiore al 6) sono le costanti sufficienze di questo lunedì mattina di pagelle post Cagliari-Genoa (Buon Calcio a Tutti)

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il proseguo della propria carriera Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Calciomercato.com)