Oroscopo Cancro novembre 2021 di Paolo Fox: buone opportunità

www.controcampus.it CULTURA E SPETTACOLO

Mese importante per i single.

Secondo l’oroscopo cancro a novembre 2021 ci sarà molto tempo da dedicare alle nuove conoscenze

Secondo l’oroscopo cancro a novembre 2021 non ci sarà un cielo ostile.

Oroscopo Cancro novembre 2021 di Paolo Fox: mese importante per i progetti di coppia. Paolo Fox annuncia un mese importante nella sfera dei sentimenti.

Indicazioni oroscopo Cancro novembre 2021: guida alle stelle con Marte e Mercurio favorevoli, il grafico dell’amore e consigli in salute, lavoro e fortuna. (www.controcampus.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo è un buon momento per negoziare il tuo contratto di lavoro, aumentare il tuo stipendio o fare un salto di carriera. Sei dell’umore giusto per fare qualcosa di diverso, poiché il tuo senso di avventura è aumentato. (ControCopertina)

BILANCIA ***. Affidatevi al vostro partner per ritrovare l'equilibrio emotivo che avete perso in questi ultimi tempi. In amore, qualcuno non corrisponde più alle vostre attuali esigenze: starà a voi decidere se risolvere la crisi o voltare pagina! (Radio Italia)

Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 25 novembre 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 25/11 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. (Centro Meteo Italiano)

Acquario – Buone prospettive lavorative e poco altro, per il resto la settimana non dovrebbe presentare “scossoni” emotivi Oroscopo Barbanera: le previsioni per domani 25 novembre 2021. Ariete – Un evento non strettamente legato alla vostra persona condizionerà il vostro operato ed il vostro umore. (Leggera | Calcio ed altro)

Soddisfazioni per chi ha un'attività per la quale rischia: trattiene il fiato, ma quando vince, vince davvero. Mercurio passa in opposizione: occhio ai blackout comunicativi. (Giornale di Sicilia)

Le vostre aspettative riguardano la ripresa dell’economia, che se energia e materie prime non continuano ad aumentare vertiginosamente, lascia aperto uno spiraglio all’ottimismo. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr