Pippo Baudo si mostra di nuovo in pubblico per il compleanno di Pingitore: come sta ora fa commuovere tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le numerose voci infondate sul suo stato di salute, Pippo Baudo torna a mostrarsi in pubblico al compleanno di Pierfrancesco Pingitore. Da diversi mesi, ormai, i fan affezionati lo reclamavano a gran voce: che fine ha fatto Pippo Baudo? La grande assenza del celebre conduttore sul piccolo schermo, e non solo, si è fatta sentire, tanto da portare a numerose speculazioni sul suo stato di salute: in questi giorni, finalmente, Baudo è tornato a mostrarsi in occasione del compleanno di Pierfrancesco Pingitore. (Spetteguless)
Su altre fonti
È stato un pranzo speciale al «Villaggio Martufello», con tanti personaggi famosi della tv e del teatro, showgirl, comici, cantanti, attori e attrici, ma soprattutto gli amici di una vita, che con il patron del Bagaglino hanno condiviso anni di spettacolo, successi e soddisfazioni, da Valeria Marini a Maurizio Mattioli. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Era però da tempo che non lo si vedeva in pubblico, complice di certo l'età importante, ma a sorpresa ha fatto uno sforzo in più per essere presente ai festeggiamenti per il compleanno dell'amico Pier Francesco Pingitore, a cui hanno partecipato anche le sue ragazze del Salone Margherita. (DiLei)
Lui talvolta, magari collegato telefonicamente, con gentilezza, risponde alle chiamate dei conduttori e delle tante artiste — da Lorella Cuccarini a Giorgia, da Laura Pausini a Michelle Hunziker — che ricordano sempre che gli devono tutto e vorrebbero riaverlo di nuovo in video. (Corriere della Sera)
Il regista Pierfrancesco Pingitore ha festeggiato 90 anni attorniato da attori e soubrette con i quali ha lavorato nella sua carriera. (il Giornale)
Presente alla festa anche Valeria Marini, che ha parlato delle condizioni di salute dell'ex conduttore: "Sono sicura che tornerà in ottima forma". (Fanpage.it)