Rifiuti: il programma di Virginia Raggi

RomaToday INTERNO

Tra gli obiettivi nella chiusura del ciclo dei rifiuti, Ama passa da una autonomia impiantistica del 15% al 75%.

La sezione dedicata ai rifiuti trova spazio nell’ultimo capitolo del programma elettorale di Virginia Raggi, già sindaca uscente, Raggi si candida con il Movimento Cinque Stelle per governare ancora Roma supportata da altri movimenti e liste civiche.

Tra gli obittievi di Virginia Raggi la riduzione della produzione di rifiuti che va verso una scelta sostenibile e solidale

Vediamo come. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Sono tra i temi al centro della tavola rotonda ‘Rifiuti zero, impianti mille’ ospitata al Festival nazionale dell’economia circolare e delle energie dei territori ‘Circonomia‘ ad Alba (Cuneo). (LaPresse)

- entro il Giubileo 2025 la Linea G Termini-Giardinetti-Tor Vergata, la Verano-Tiburtina e la Togliatti da Ponte Mammolo a Subaugusta. (RomaToday)

Tra le novità della sesta edizione lo spazio dedicato alla moda e l’evoluzione dalla fast fashion alla moda sostenibile È ‘Circonomia‘, Festival nazionale dell’economia circolare e delle energie dei territori in scena ad Alba (Cuneo), dal 15 al 18 settembre. (LaPresse)

"Al secondo turno entreranno assessori dei Cinque Stelle, forse quelli che si sono differenziati dalla Raggi, quello che hanno fatto alla Regione. Elezioni Roma, l’accusa di Calenda: “Se vince, assessori 5 Stelle in giunta con Gualtieri” “Al secondo turno entreranno assessori dei Cinque Stelle, forse quelli che si sono differenziati dalla Raggi, quello che hanno fatto alla Regione. (Fanpage.it)

Cittadini eleggeranno 450 membri della Camera bassa. Quattordici partiti si sfideranno per ottenere la metà dei seggi (225) tramite sistema proporzionale, mentre l’altra metà verrà eletta in base ai collegi uninominali, dove i candidati indipendenti e i partiti più piccoli hanno più possibilità di vittoria. (LaPresse)

Fonte: Noto Sondaggi Elezioni Roma, il sondaggio di Porta a Porta accorcia le distanze tra Michetti e Gualtieri. La coalizione di Centrodestra tra il 25 e il 29%, le sette liste di Centrosinistra si avvicinano al 27%. (RomaToday)