Sensi indispettito per le critiche: ecco il motivo del suo rientro anticipato

fcinter1908 SPORT

Al tempo stesso però, a suo giudizio, rischiare un nuovo infortunio dopo un calvario di quasi due anni, non avrebbe avuto logica.

Il centrocampista dell'Inter, come scrive il Corriere dello Sport, non ha mandato giù queste critiche: "Le critiche social che lo hanno investito dopo l'addio anticipato al ritiro azzurro non gli sono piaciute.

Lo stesso pensiero lo ha avuto lo staff medico dell'Italia e così è rientrato a Milano con un giorno d'anticipo"

Il centrocampista dell'Inter ha lasciato in anticipo il ritiro della Nazionale, saltando la sfida contro la Lituania (fcinter1908)

Su altre fonti

Sarri disse che lo scudetto il Napoli lo aveva perso in albergo guardando Inter-Juve e, in sintesi, vedendo l’arbitraggio di Orsato. Si è soffermato sulla scelta, non nascondendo alcune perplessità per la decisione: "Ecco che arriva Orsato a dirigere l’Inter. (fcinter1908)

Prima della prossima sosta , la Sampdoria affronterà un calendario difficile: Inter, Empoli, Napoli, Juventus e Udinese le avversarie. La buona prova con il Milan e il punto con il Sassuolo stanno facendo ben sperare la Sampdoria e i suoi tifosi. (Samp News 24)

Lo ha raccontato a La Repubblica Enrico Raspadori, fratello del gioiellino del Sassuolo che mercoledì sera ha vissuto la sua serata di gloria segnando il primo gol con la Nazionale maggiore. Il fratello maggiore del gioiellino del Sassuolo parla dei rumors di mercato a tinte nerazzurre. (Fcinternews.it)

Le tante coincidenze con Napoli-Juventus. Dopo tre anni e mezzo, in occasione di Sampdoria-Inter, Daniele Orsato torna ad arbitrare una partita dei nerazzurri. (Napoli Calcio Live)

Intoccabile anche nell'Olanda, Stefan ha ritrovato Inzaghi, che lo vuole pure in alternativa a Brozovic per avviare l'azione. Luca Taidelli. Più passa il tempo e più quello che ha portato a Milano Stefan de Vrij si rivela un grande colpo. (La Gazzetta dello Sport)

Ed ecco perché il tecnico, oltre al 4-2-3-1, sta provando anche il più prudente 4-4-2. Albin Ekdal, Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira sono i tre calciatori della Sampdoria indisponibili per la partita con l’Inter, la prima di un tour de force piuttosto impegnativo che condurrà alla seconda sosta del campionato. (Primocanale)