Genoa-Juventus, Nicola alza il muro

Football News 24 SPORT

Dall’altra parte, Nicola è a caccia dei tre punti per restare fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

Nelle ultime sei partite giocate a Marassi, la Juventus ha vinto tre volte e il Genoa altre tre.

Genoa-Juventus, difesa e ripartenze, così Nicola può battere Sarri. Nonostante la striscia di risultati positivi, il Genoa affronterà una Juventus non in formissima.

La sfida di domani sera tra Genoa e Juventus avrebbe meritato tutt’altra cornice rispetto a un mesto Luigi Ferraris con le gradinate vuote. (Football News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Ronaldo come primo marcatore della partita a 3.20. Sarri in conferenza stampa ha parlato di cambi limitati e probabilmente la formazione sarà molto simile a quella vista contro il Lecce, con Bernardeschi a supporto di Dybala e Cristiano Ronaldo. (Infobetting)

Ecco la probabile formazione:. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. La Juventus ha la possibilità di allungare il passo, o di mantenere comunque le distanze, anche se di fronte si troverà un Genoa alla ricerca di punti salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Troppo superiori i bianconeri per un Genoa che si è dimostrato poca cosa. Finisce 3-1 per la Juventus il posticipo del martedì contro il Genoa. (Tutto Napoli)

Ogni partita mi sento meglio". Abbiamo fatto quel che ci ha chiesto il mister, dobbiamo farlo sempre. (Calciomercato.com)

Dopo un giorno di sosta riparte il campionato di Serie A, con le prime partite della 29ª giornata. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Sport Fanpage)

Scelta che dai telespettatori non sembra essere stata presa benissimo, per utilizzare un eufemismo. E sui social si scatena l’ironia. by Matteo Di Gangi. Fabio Caressa - Foto Sky. “Immergiamoci”. (Sportface.it)