Elettra Lamborghini, confessione piccante su un naufrago: “Me lo sarei fatta”

Elettra Lamborghini, confessione piccante su un naufrago: “Me lo sarei fatta”
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Elettra Lamborghini parla della 15esima edizione dell’Isola dei famosi, riferendosi ad uno dei naufraghi si è lasciata sfuggire una confessione piccante. Elettra Lamborghini è stata ospite ieri di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, programma in onda su Mediaset Play.

Elettra Lamborghini ha rivelato che era Isolde la sua naufraga preferita perché è arrivata sull’Isola in punta di piedi ma ne è uscita in maniera forte. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tanto come ospite d’eccezione per l’ultima puntata non poteva che esserci Elettra Lamborghini. (Formatonews)

Leggi qui -> Elettra Lamborghini furiosa contro di lui: “Se io vengo li ti sparo”. Leggi qui -> Elettra Lamborghini e la tristezza per il lutto: “Smetti di mandarmele…”. Le sorelle gemelle di Elettra Lamborghini. (kronic)

Elettra Lamborghini bollente in vasca da bagno: le mani vanno lì

E in questa occasione Elettra Lamborghini ha fatto una confessione intima su Awed. Il Punto Z, Elettra Lamborghini confessa: “In passato ho avuto una cotta per Awed”. E’ terminata poco fa l’ultima puntata di questa edizione de Il Punto Z. (Lanostratv)

Non solo: Elettra va avanti anche nella sua carriera musicale. Elettra Lamborghini fa impazzire Instagram con la foto bollente pubblicata sul suo profilo. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr