Pirlo: "Il mio futuro? Non ho tempo di pensarci. Devo portare la Juve in Champions"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Contro l’Udinese, i tre punti saranno fondamentali per riprendere la corsa verso la qualificazione alla prossima Champions con meno debolezze.

Andrea Pirlo sa bene che non ci sono possibilità di sbagliare alla Dacia Arena.

SETTIMANA COMPLICATA — Non sono mancati negli ultimi giorni i sussurri sul futuro dell’intero progetto Juve.

LE SCELTE — Pirlo fa anche il punto sui singoli: “Arthur si è allenato a parte ieri per un altro problema

Non c’è tempo di pensare a queste cose, bisogna rimanere concentrati per guadagnarsi la Champions League”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Lo scudetto che la Juventus porta sul petto si sta scucendo gara dopo gara. Trapattoni, però, ci è rimasto male quando ha letto sui giornali che Tacconi avrebbe pagato le colpe di tutti. (Tutto Juve)

La Juventus affronta l’Udinese nel 34esimo turno del campionato: la partenza dei bianconeri da Caselle – VIDEO. (Mauro Munno, inviato a Caselle) – La Juventus deve ritrovare la vittoria contro l’Udinese per confermare il piazzamento Champions a cinque gare dalla fine del campionato. (Juventus News 24)

L'Udinese, invece, è reduce dall'importante vittoria di Benevento, che ha portato il distacco sul terzultimo posto a 8 punti. La squadra di Gotti si è così riscattata dopo aver subito quattro sconfitte nelle precedenti cinque giornate (Sky Sport)

Pirlo avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, ed è chiamato a scelte importanti per presentare una squadra equilibrata e in grado di vincere una partita (Tutto Juve)

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la sconfitta maturata contro la Juventus. Mi ha dato molto fastidio e deluso la protesta della Juventus alla fine del primo tempo (anche Paratici davanti all’entrata del tunnel, ndr), sembrava che la partita era finita e la Juve avesse perso (CIP)

Recuperato l’ex di giornata Llorente. Sono 22 i giocatori dell’Udinese convocati dal tecnico Luca Gotti per il match di domani, ore 18, alla Dacia Arena contro la Juventus. Ecco la lista. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr