Aston Villa-Psg di Champions League 4-2: che paura per i francesi ma Donnarumma li porta in semifinale

Aston Villa-Psg di Champions League 4-2: che paura per i francesi ma Donnarumma li porta in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere della Sera SPORT

Al Villa Park di Birmingham l'Aston Villa vince 3-2 contro il Psg, ma viene eliminato in virtù della sconfitta 3-1 al Parco dei Principi. I francesi partono forte e trovano il doppio vantaggio con Hakimi (11') e Nuno Mendes (27'). Poi, ecco il clamoroso ritorno degli inglesi, che la ribaltano con Tielemans (34'), McGinn (55') e Konsa (57'). Nei minuti finali, solo uno strepitoso Donnarumma tiene a galla il Psg. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

===Le pagelle dell’ASTON VILLA=== Inzaghi: "Il Bayern è la squadra più forte al mondo insieme al Real" (eurosport.it)

Rischia di più il Psg: l'Aston Villa si impone 3-2 davanti al principe William ma si vede negare una vittoria più rotonda e almeno i supplementari dalle parate di Gigi Donnarumma. Barcellona e Paris Saint Germain soffrono, perdono ma si qualificano per le semifinali di Champions League grazie alle vittorie nelle gare d'andata. (Tutto Juve)

Dopo il 3-1 dell'andata, l'Aston Villa ha battuto il PSG dopo una partita vibrante, ma il 3-2 non è bastato agli inglesi visto che ad andare in semifinale sono i ragazzi di Luis Enrique. (Diretta)

Champions, il PSG di Kvara rischia ma vola in semifinale: con l’Aston Villa perde 3-2

Prima di partire curioso inconveniente con l'inno dell'Europa League che risuona nello stadio al posto di quello della Champions le cui note vengono eseguite subito dopo nell'ilarità generale. I francesi volano in semifinale di Champions. (La Provincia di Cremona)

ASTON VILLA-PSG 3-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE - TABELLONE CHAMPIONS (Sky Sport)

Cala il sipario a Villa Park: nello stadio di Birmingham, sede dell'Aston Villa, il PSG perde 3-2 ma passa il turno e vola in semifinale dove affronterà una tra Real Madrid e Arsenal, con i Gunners strafavoriti dopo la vittoria per 3-0 di Emirates. (Calcio Napoli 1926)