Aston Villa-Psg di Champions League 4-2: che paura per i francesi ma Donnarumma li porta in semifinale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Villa Park di Birmingham l'Aston Villa vince 3-2 contro il Psg, ma viene eliminato in virtù della sconfitta 3-1 al Parco dei Principi. I francesi partono forte e trovano il doppio vantaggio con Hakimi (11') e Nuno Mendes (27'). Poi, ecco il clamoroso ritorno degli inglesi, che la ribaltano con Tielemans (34'), McGinn (55') e Konsa (57'). Nei minuti finali, solo uno strepitoso Donnarumma tiene a galla il Psg. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
===Le pagelle dell’ASTON VILLA=== Inzaghi: "Il Bayern è la squadra più forte al mondo insieme al Real" (eurosport.it)
Rischia di più il Psg: l'Aston Villa si impone 3-2 davanti al principe William ma si vede negare una vittoria più rotonda e almeno i supplementari dalle parate di Gigi Donnarumma. Barcellona e Paris Saint Germain soffrono, perdono ma si qualificano per le semifinali di Champions League grazie alle vittorie nelle gare d'andata. (Tutto Juve)
Dopo il 3-1 dell'andata, l'Aston Villa ha battuto il PSG dopo una partita vibrante, ma il 3-2 non è bastato agli inglesi visto che ad andare in semifinale sono i ragazzi di Luis Enrique. (Diretta)

Prima di partire curioso inconveniente con l'inno dell'Europa League che risuona nello stadio al posto di quello della Champions le cui note vengono eseguite subito dopo nell'ilarità generale. I francesi volano in semifinale di Champions. (La Provincia di Cremona)
ASTON VILLA-PSG 3-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE - TABELLONE CHAMPIONS (Sky Sport)
Cala il sipario a Villa Park: nello stadio di Birmingham, sede dell'Aston Villa, il PSG perde 3-2 ma passa il turno e vola in semifinale dove affronterà una tra Real Madrid e Arsenal, con i Gunners strafavoriti dopo la vittoria per 3-0 di Emirates. (Calcio Napoli 1926)