Roma, Tiago Pinto conferma: "Arriva Vina". Xhaka? Vediamo"

Roma, Tiago Pinto conferma: Arriva Vina. Xhaka? Vediamo
Ok Calciomercato SPORT

Sarà lui il sostituto di Spinazzola, costretto a rimanere ai box almeno fino al prossimo gennaio del 2022.

Per finire il general manager giallorosso, sulle richieste dei tifosi di acquistare Icardi, ha esternato dei sorrisi

Sulla fumata bianca della trattativa arrivano conferme anche dal general manager della Roma, Tiago Pinto.

La Roma è vicinissima a chiudere l’operazione che porta a Matias Vina, terzino sinistro uruguaiano in forza al Palmeiras (Ok Calciomercato)

La notizia riportata su altre testate

Un’ultima battuta l’ha lasciata parlando di Francesco Totti e di un possibile ritorno nella dirigenza giallorossa: ” Abbiamo volontà diverse”. Matías Viña, laterale del Palmeiras classe ’9,7, costerà circa13,5 milioni di euro bonus compresi, di cui una percentuale andrà al Nacional (Sportevai.it)

Roma, 20 lug. – (Adnkronos) – “Come va il mercato? Bene. Arriva Vina. Xhaka? Vediamo, ne viene uno per volta”. Così il general manager della Roma, Tiago Pinto, parlando ai tifosi giallorossi all’esterno di Trigoria ha confermato l’arrivo di Matias Vina dal Palmeiras (SardiniaPost)

Sorridente, disponibile, Tiago Pinto annuncia, quindi, l'arrivo di Matias Vina, terzino sinistro del Palmeiras, che vestirà giallorosso per circa 10 milioni di euro più bonus Arriva Matias Vina. (yahoo.com)

MERCATO ROMA Xhaka arriverà nel ritiro in Portogallo

Dal 26 giugno al 6 agosto, infatti, la Roma si allenerà in Algarve e José Mourinho conta di avere anche il numero 10 della Svizzera Il centrocampista elvetico ha già trovato l’intesa con la Roma e aspetta solo quella tra il club italiano e l’Arsenal. (Calcio News 24)

Calciomercato Roma / Il general manager Pinto conferma l'arrivo di Matias Vina. CALCIOMERCATO NEWS, ANCHE PINTO CONFERMA. Le possibilità di vedere Xhaka alla Roma aumentano quindi con il passare delle ore. (Il Sussidiario.net)

L’accordo tra Roma e Arsenal è quasi concluso. Granit Xhaka will join Mourinho next week in the AsRoma training camp in Portugal, Algarve. (Tuttoasroma.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr