Roma, Tiago Pinto conferma: "Arriva Vina". Xhaka? Vediamo"

Ok Calciomercato SPORT

Sarà lui il sostituto di Spinazzola, costretto a rimanere ai box almeno fino al prossimo gennaio del 2022.

Per finire il general manager giallorosso, sulle richieste dei tifosi di acquistare Icardi, ha esternato dei sorrisi

Sulla fumata bianca della trattativa arrivano conferme anche dal general manager della Roma, Tiago Pinto.

La Roma è vicinissima a chiudere l’operazione che porta a Matias Vina, terzino sinistro uruguaiano in forza al Palmeiras (Ok Calciomercato)

La notizia riportata su altre testate

Un’ultima battuta l’ha lasciata parlando di Francesco Totti e di un possibile ritorno nella dirigenza giallorossa: ” Abbiamo volontà diverse”. Matías Viña, laterale del Palmeiras classe ’9,7, costerà circa13,5 milioni di euro bonus compresi, di cui una percentuale andrà al Nacional (Sportevai.it)

Così il general manager della Roma, Tiago Pinto, parlando ai tifosi giallorossi all’esterno di Trigoria ha confermato l’arrivo di Matias Vina dal Palmeiras. – (Adnkronos) – “Come va il mercato? Bene. (SardiniaPost)

Arriva Matias Vina. Poi un altro tifoso chiede il ritorno di Francesco Totti, questa la risposta: "Abbiamo volontà diverse". (yahoo.com)

Come riportato da Gianluigi Longari su Twitter, tramite la testimonianza video, alla domanda sul calciomercato della Roma, Tiago Pinto ha risposto “arriva Viña“, mentre, per quanto riguarda il centrocampista svizzero, ha aggiunto con un sorriso “vediamo“ All’entrata dai cancelli di Trigoria, sede del centro sportivo della Roma, il General Manager del club giallorosso, Tiago Pinto, ha parlato del mercato dei capitolini, soprattutto dei nomi che sono considerati più vicini alla squadra per questa sessione di mercato. (Calcio In Pillole)

Granit Xhaka si unirà a Mourinho la prossima settimana nel ritiro della Roma in Portogallo ad Algarve. L’accordo tra Roma e Arsenal è quasi concluso. (Tuttoasroma.it)

Granit Xhaka si avvicina sempre di più alla Roma: Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo. Il centrocampista elvetico ha già trovato l’intesa con la Roma e aspetta solo quella tra il club italiano e l’Arsenal. (Calcio News 24)