Inter Hakan Calhanoglu: "Mai criticato Inzaghi, mie parole travisate"

Eurosport IT SPORT

E il Milan osserva. UN GIORNO FA. Calhanoglu: "All'Inter ho trovato una mentalità vincente". Calciomercato 📊 Inter: perché il sacrificio Skriniar è necessario per rinforzarsi IERI A 09:29

Se io e i miei compagni abbiamo fatto una grande stagione, e vinto due trofei, è tanto merito suo”.

Hakan Calhanoglu si è sfogato in un'intervista realizzata in Turchia per Tivibu Spor realizzata mercoledì.

Poi in tarda serata ecco la "rettifica", soprattutto si è sfogato in un'intervista realizzata in Turchia per Tivibu Spor realizzata mercoledì. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Marotta e Ausilio lavorano alla costruzione della squadra da affidare a Inzaghi nella prossima stagione ed intanto impazza la discussione dopo le parole pronunciate da Hakan Calhanoglu proprio sul tecnico nerazzurro. (CalcioMercato.it)

L’Inter adesso conosce l’ordine delle trentotto partite che dovrà affrontare a partire da agosto. Curiosa la combinazione prevista nella giornata di Juventus-Inter: il Derby d’Italia, Juventus-Inter, e il caldissimo Derby di Roma insieme! (Inter-News)

Insomma, sarebbe stato meglio evitare simili dichiarazioni ma, una volta dette, sembrano corrette: il sentimento comune dei tifosi interisti pare questo, a caldo Non è semplicemente una coincidenza cronologica, secondo molti tifosi: non lo è nemmeno per Calhanoglu, che a distanza di quattro mesi e mezzo sottolineato l'episodio. (La Gazzetta dello Sport)

presto: la data di Milan-Inter in Serie A. Prima dell’attesissimo Derby d’Italia (vedi video), l’Inter dovrà sfidare il Milan. – Il Derby di Milano arriva (troppo?) (Inter-News)

Andrea Scanzi, grande tifoso rossonero, non ha gradito le dichiarazioni del centrocampista turco e si è sfogato così nelle Instagram Stories: "Fantasista (?) patetico, uomo a mio avviso irricevibile, mille di queste sconfitte tabaccaio turco (AreaNapoli.it)

Il difensore dell’Inter parla proprio del derby che ha indirizzato la stagione e dell’arrivo di Inzaghi. (Inter-News)