Iniziativa estiva Esselunga: buoni benzina in regalo con la spesa

MilanoEvents.it ECONOMIA

Alla richiesta del voucher, sarà stampato fondo allo scontrino un codice di 13 cifre che deve essere utilizzato presso un distributore Q8.

E’ possibile utilizzare i voucher presso i distributori Q8 fino al 21 agosto 2022

Buoni benzina in regalo con la spesa da Esselunga. La catena di supermercati Esselunga ha lanciato una interessante iniziativa dal 23 giugno fino al 3 agosto 2022.

Considerato la continua impennata del prezzo dei carburanti e i problemi per le tasche degli automobilisti, non più piatti, padelle o bicchieri, ma molto più utili buoni benzina da accumulare con la spesa. (MilanoEvents.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buoni benzina in regalo con la spesa: come funziona la promozione di Esselunga. L’iniziativa della nota catena di supermercati è stata lanciata il 23 giugno e rimarrà valida fino al 3 agosto. (QuiFinanza)

L’immensa catena di supermercati dalle dimensione mai viste prima mette in palio fino al 3 luglio degli omaggi per fare rifornimento nelle stazioni Q8. Presso le stazioni Q8easy seleziona il tasto “UTILIZZA CODICE” sull’accettatore e digita il codice a 13 cifre riportato sullo scontrino (TecnoAndroid.it)

In tempi di caro benzina le promozioni dei supermercati puntano sui buoni carburante. Ovviamente quanti più prodotti coinvolti nella promozione si comperano, tanti più si può “alleggerire” il costo del pieno. (Corriere della Sera)

Buoni benzina da Esselunga: un’opportunità imperdibile. Esselunga, la famosissima catena di supermercati dell’Italia settentrionale e centrale, ha ben pensato di riprendere una vantaggiosa iniziativa. È partita l’iniziativa di una nota catena di supermercati che permette di ricevere buoni benzina sull’acquisto di determinati prodotti. (InformazioneOggi.it)

Le Esselunga in cui è attiva la promozione. La promozione è valida nei supermercati presenti nelle province di: Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Monza Brianza, Pavia, Varese, Torino, Alessandria, Asti, Biella, Novara, Verbania, Genova, Verona, Vicenza, Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia Il funzionamento dell'offerta è semplice: a una serie di prodotti è stato associato un preciso valore di sconto alla pompa. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr