La Digos irrompe su Milan-Inter, no alle coreografie! Posizioni – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Niente spettacolo coreografico nel derby tra Milan e Inter da parte delle due curve di San Siro. La Digos le ha vietate. DIGOS – Milan-Inter spettacolo in campo, ma meno sugli spalti. Infatti, la Digos ha vietato ad entrambe le curve, quella Sud del Milan, e la Nord dell’Inter, di realizzare e mostrare le proprie coreografie. Si tratta di una misura riconducibile alle indagini in corso sull’inchiesta “Doppia Curva“. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

È fatta per il trasferimento di Nicola Zalewski all'Inter. Anche la redazione del quotidiano Il Romanista conferma l'imminente passaggio dell'esterno nazionale polacco alla corte di Simone Inzaghi: la Roma e il club nerazzurro hanno chiuso il passaggio dell'esterno polacco, che si trasferirà in prestito. (Fcinternews.it)

L’Inter ha chiuso per l’arrivo di Nicola Zalewski dalla Roma. Il polacco aveva su di lui anche l’interesse da parte del Marsiglia, ma il classe 2002 ha dato priorità ai nerazzurri, alla ricerca di un esterno dopo il passaggio di Buchanan al Villarreal. (Napoli Magazine)

La Curva Sud del Milan ha fatto un dietrofront in merito alla solita contestazione contro giocatori e società. Per la partita contro l’Inter arriva una nuova decisione dell’ultim’ora. (Inter-News)

Il prolungamento, non scontato considerando la distanza registrata soprattutto in estate - quando Zalewski era a un passo dal trasferimento in Turchia - e facilitato anche dall'opera di mediazione del suo agente Giampiero Pocetta con il club capitolino, era un passaggio necessario per il trasferimento in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Zalewski ha rinnovato con la Roma fino al 2026 (era in scadenza al termine di questa stagione), in maniera tale da poter passare all’Inter. L’operazione tra i due club, infatti, si è chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. (FantaMaster)

INCONTRO – Le delegazioni delle curve di Milan e Inter si sono incontrate dopo orario di pranzo nei pressi di San Siro. Lo hanno fatto assieme ai promotori di City Angels, un’associazione di volontariato ed Onlus. (Inter-News)