Marotta punta Dybala: affare a zero con cessione eccellente

InterLive.it SPORT

Un colpo anche simbolico, per giunta a quell’Andrea Agnelli che nel 2018 lo mandò via in malo modo dalla Juve.

Ora, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, può tornare all’assalto pregustando il gran colpo a costo zero.

Marotta è un grandissimo estimatore di Dybala, provò a prenderlo già nell’estate 2019 attraverso uno scambio con Mauro Icardi.

Ricordiamo che al lordo Lautaro costa di più, qualcosa come 12 milioni di euro, rispetto a Sanchez per il quale i nerazzurri hanno sfruttato i vantaggi del Decreto Crescita

Marotta è un grande estimatore di Paulo Dybala, il cui rinnovo con la Juventus si è molto complicato. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE: Secondo quanto raccolto da “Gianluca Di Marzio“, infatti, i rossoblu hanno acquistato Aleksej Miranchuk dall’ Atalanta anche se, nonostante vi sia l’accordo tra società e giocatore, il suo trasferimento in Liguria non sarà immediato. (Europa Calcio)

L’attaccante dell’Atalanta Roberto Piccoli sarebbe vicinissimo ad approdare al Genoa in prestito; in pratica, mancherebbe solo il placet di Gasperini che ha chiesto tempo alla dirigenza orobica in quanto i tempi di recupero di Zapata si sarebbero allungati. (Europa Calcio)

Il Genoa è sicuramente una delle squadre più attive nel mercato di gennaio. La trattativa è ai dettagli e si aspetterebbe soltanto il via libera bergamasco per far approdare il russo in Liguria. (Calcio In Pillole)

L’attaccante dell’Atalanta partirà in prestito visto il poco spazio avuto finora con Gasperini e il Grifone sembrava non avere rivali nella corsa. Avanza l’idea Sensi. Oltre a Piccoli come rinforzo in attacco, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Stefano Sensi. (Calcio In Pillole)

Da capire la volontà del giocatore, quindi se gli può interessare la destinazione e se vuole lasciare i nerazzurri“ – Stefano Sensi potrebbe provare a trovare rilancio lontano dall’Inter. (Europa Calcio)

– Quando ormai sembrava in dirittura di arrivo il suo passaggio al Genoa, Roberto Piccoli nelle prossime ore potrebbe diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. “Il nome forte per rinforzare l’attacco della Sampdoria, in queste ultime ore, è diventato quello di Roberto Piccoli dell’Atalanta. (Europa Calcio)