WWE: Big E fa chiarezza sul design del suo titolo intercontinentale

WWE: Big E fa chiarezza sul design del suo titolo intercontinentale
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

#DemandIsHigh @WWEShop @wwe @WWEBigE — (Un)Official Big E Fan Account | S. Noel (@therealnoel2) February 17, 2021. La risposta di Big E non si è fatta attendere.

No joke, this is a NEED and no one at WWE is answering.

Con una GIF, infatti, Big E ha voluto chiudere la questione alla sua maniera:. FONTE: RINGSIDENEWS.com

Il campione ha risposto a questo fan mostrandogli direttamente la foto richiesta:. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A fine match, avviene la classica sequenza di mosse tra tutti i partecipanti, conclusa con la Spear di Edge, poi colpito con la Spear da Roman Reigns L’alchimia trai due team è pressoché inesistente e neanche Billie Kay può salvare una tale situazione. (Zona Wrestling)

I compari di Par McAfee e Balor, O’Reilly & Strong si danno subito battaglia senza esclusione di colpi. Report NXT 17-02-2021 – WWE. L’odierna puntata del Black & Gold Brand si apre con un breve recap di quanto successo a TakeOver: Vengeance Day. (The Shield Of Wrestling)

Le corti minori hanno gettato via quelle accuse sulla base delle fondamenta della legge statale che la Corte Suprema non può toccare Una delle accuse fatte in merito a dei casi di trauma cerebrale, risalente a Settembre e respinta dalla WWE, potrebbe ora finire nientemeno che alla Corte Suprema. (Zona Wrestling)

The Undertaker farà un grade evento di beneficenza con la WWE: ecco come partecipare

Quando ho avuto l’infarto lei ha chiamato mia moglie, poi ha chiamato me e mi ha detto ‘lo so che lo supererai. La riconoscenza verso la WWE. D-Von ha speso belle parole di riconoscenza verso la WWE (Zona Wrestling)

E poi un crescendo di qualità, infinita, quella del Prince, che prima si era persa. Un campione non piu heel, perché non sleale e scorretto, ma neanche face, come paladino del bene e della giustizia. (World Wrestling)

The Undertaker farà un grande evento di beneficenza. Purtroppo questa grande iniziativa è rivolta esclusivamente al pubblico americano Al momento il Deadman non è più sotto contratto come wrestler attivo, ma continua a collaborare con la WWE (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr