I migliori videogiochi e accessori gaming in offerta su Amazon per il Black Friday 2021

Mashable Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

> Videogiochi. Gli sconti per il Black Friday 2021 su Amazon coinvolgono anche il mondo gaming: dai videogiochi per tutte le console e PC agli accessori come cuffie, mouse, tastiere e molto altro.

Ecco una selezione dei migliori videogiochi e accessori gaming in offerta per questo Black Friday 2021 su Amazon.

Black Friday 2021: migliori mouse e tastiere da gaming in offerta. Il gamer non può fare a meno di una buona accoppiata di tastiera e mouse. (Mashable Italia)

Su altri media

Xbox Series S è infatti proiettata in ogni suo aspetto al gaming digitale, considerato anche il vasto catalogo di giochi offerto dal servizio a pagamento Xbox Game Pass. Xbox Series S è infatti dotata di Audio Spaziale 3D e risulta essere retrocompatibile con migliaia di titolo rilasciati negli anni passati. (Videogame.it)

Sceglierla ora significa veder recapitato il pacco in tempo, senza problemi di approvvigionamento e con prezzo speciale a disposizione FIFA 22, tutti gli sconti del Black Friday. (Punto Informatico)

Accompagna Miles Morales nel corso di questa missione lungo le strade di un'innevata New York in cui il pericolo si presenta dietro ogni angolo. Acquista subito Marvel’s Spider-Man Miles Morales su Amazon al prezzo super scontato di soli 36,98 euro (Videogame.it)

Stando a un rapporto pubblicato da Adobe Digital Economy Index, la piccola console di ultima generazione di casa Redmond sta letteralmente dominando questo primo weekend di acquisti legati alle festività natalizia, aiutata dal prezzo basso e dalle difficoltà nel reperire le piattaforme concorrenti. (Gaming Today)

Se ancora non sei ancora riuscito a fare acquisti degni di nota, magari la lista di oggi conterrà proprio il gioco che stavi aspettando. I saldi del Black Friday sono già iniziati da un giorno e proprio ieri mattina, vi abbiamo mostrato la prima parte della lista di giochi scontati proposta da Instant Gaming. (iCrewPlay.com)

La prima foto della figlia di Raoul Bova e Rocìo Morales. “Il fuoco d’amore che avete sentito il giorno che vi siete scelti, ieri si è rinnovato dopo 50 anni per amarvi nuovamente giorno dopo giorno. Rocio ha condiviso su Instagram una commovente dedica ai genitori Maria Pilar e Manuel, che hanno felicemente festeggiato 50 anni di nozze, giurandosi un’altra volta fedeltà eterna. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr