Covid, Salvini: "Dovremo convivere col Covid 10 anni, no a chiusure una volta all'anno"

Il Sole 24 ORE INTERNO

Se ce ne sarà la necessità vedremo di investire in sicurezza ma vogliamo garantire un'estate in salute e al lavoro".

Covid, Salvini: "Dovremo convivere col Covid 10 anni, no a chiusure una volta all'anno" 15 luglio 2021. (LaPresse) "Di green pass ne parleremo se e quando ce ne sarà la necessità, non possiamo terrorizzare la gente prima del tempo.

Lo ha detto questo pomeriggio il senatore Matteo Salvini all'inaugurazione di una nuova sede della Lega a Milano (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Adesso c’è la variante delta, più contagiosa sì, ma non più pericolosa e più mortale Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a proposito del Coronavirus e delle misure restrittive per contenere il contagio. (Agenzia askanews)

“Se a me danno una data la rispetto e ad agosto quando toccherà a me ci andrò”, ha aggiunto Ad annunciarlo è stato il leader della Lega, Matteo Salvini a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra di Milano (L'Occhio)

Non sono ben chiare le sue regole anti-contagio, ma si staglia contro possibili chiusure e ulteriori restrizioni: “Attenzione sì, terrore no – continua -. MATTEO SALVINI: “CONVIVEREMO CON IL COVID PER 10 ANNI”. (Quotidiano di Sicilia)

A chi gli ha chiesto se ha sentito l’ex sindaco Gabriele Albertini, Salvini ha replicato: “Conto di chiamarlo oggi” Venerdì 16 luglio 2021 - 12:54. Milano, Salvini: valutiamo nome capolista Lega tra società civile. (askanews)

Inoltre, sabato 31 luglio, sarà ospite il senatore e leader della Lega Nord Matteo Salvini Un’occasione da non perdere”, così la Lega Romagna ha annunciato, con un post su Facebook sulla propria pagina, la consueta festa del partito, in programma a Cervia da venerdì 30 luglio a martedì 3 agosto. (Ravenna24ore)

"Ho prenotato il mio vaccino per agosto, quando verrà il mio turno, visto che a differenza di altri non scavalco la coda, vi inviterò e faremo un grande cocktail party. Così almeno tutti saranno tranquilli. (The Italian Times)