TeslaBjorn ha ricomprato "Millennium Falcon": mostrerà come ricondizionare una vecchia auto elettrica

DMove.it ECONOMIA

Difatti non è difficile oggi sul mercato dell'usato trovare Model S simili a circa 30.000 euro, e si tratta pur sempre di una ammiraglia che non passa certo inosservata

Come molti forse sapranno, Tesla consente di associare un nome al proprio veicolo, e la prima Tesla di Nyland si chiamava proprio come la celebre astronave di Star Wars.

La popolarità raggiunta, e i tanti fan, gli avevano consentito di ottenere gratis da Tesla una nuova Model X, grazie al programma referral, ed una volta diventato youtuber professionista era passato a Model 3. (DMove.it)

Su altri giornali

Come molti forse sapranno, Tesla consente di associare un nome al proprio veicolo, e la prima Tesla di Nyland si chiamava proprio come la celebre astronave di Star Wars. Il progetto prevede di mostrare a tutti gli utenti cosa e come fare per riportare a nuovo una vecchia auto elettrica, ed eventualmente svelare i costi delle operazioni. (DMove.it)

Lo studio di JD Power ha valutato circa 150 modelli diversi tra cui auto, camion e Suv. A Tesla in particolare vengono attribuiti 176 difetti segnalati ogni 100 veicoli, mentre Lexus, che guida la classifica, si ferma a 81, seguita da Porsche con 86 e Kia con 97. (La Repubblica)

Secondo analisti potrebbe trattarsi di una carenza di parti provenienti dalla filiera delle forniture automotive, compromessa nei giorni scorsi dalle eccezionali nevicate in alcune zone degli Stati Uniti e che hanno rallentato o bloccato diverse fabbriche dei Big di Detroit e delle altre Casa straniere presenti in Usa. (La Repubblica)

L’aggiornamento di Model S e X al pacchetto 2021 son solo una delle importanti novità che vorticano intorno al marchio californiano; nel corso del prossimo anno infatti arriverà sul mercato quella che potrebbe essere la prima Tesla economica, conosciuta con il nome di Model 2 Con questo nuovo accessorio Tesla cerca di massimizzare la concentrazione alla guida, eliminando possibili comandi che potrebbero distrarre il guidatore. (Tom's Hardware Italia)

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’intenzione di Tesla è quella di aumentare la produzione delle sue linee Model S e Model X più costose, che quindi presto torneranno a due turni. La notizia arriva in contemporanea con un’altra importante decisione, ovvero quella di interrompere la produzione della Model 3 presso una linea di assemblaggio nell’impianto di Fremont, dal 22 febbraio al 7 marzo. (FormulaPassion.it)

Lo stop nello stabilimento di Fremont e previsto fino al 7 marzo. LEGGI ANCHE Tesla Model Y: la casa americana cancella la versione economica. Possibili cause — Secondo alcuni analisti potrebbe trattarsi di una carenza di parti provenienti dalla filiera delle forniture automotive. (La Gazzetta dello Sport)