Oculus Rift S al capolinea: le scorte non verranno più riforniteHDblog.it

Oculus Rift S al capolinea: le scorte non verranno più riforniteHDblog.it
HelpMeTech CULTURA E SPETTACOLO

Pare proprio che Oculus abbia intenzione di concentrarsi su un solo prodotto, ovvero l’attuale Quest 2.

Purtroppo una USB 3.0 non è in grado di competere alla pari con un visore pensato per essere collegato direttamente sulla GPU, con conseguenze per quanto riguarda la compressione del segnale video e della latenza

Questo significa che molto presto arriverà lo stop alle vendite del Rift S e sarà possibile acquistare solo il Quest 2, che svolge sia il ruolo di visore stand alone che di visore PC – come vi abbiamo raccontato nella sua recensione -, grazie al supporto nativo alla tecnologia Oculus Link che permette di collegarlo ad una porta USB 3.0 per poter accedere a tutto il parco titoli del Rift. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

La Gemma è stata poi spedita a Playa Esperanza e qui ha ritrovato l’eliminata Miryea Stabile. Ma non è finita qui, perché Vera Gemma ha detto dell’altro… (Novella 2000)

Tutto lasciava pensare, quindi, che Vera Gemma dovesse rientrare in Italia senza alcuna possibilità di ritornare in partita. I naufraghi esclusi dal gioco hanno avuto l’opportunità di rimanere su Parasite Island come concorrenti, ma l’isola è stata demolita ieri. (Bigodino.it)

Ricordiamo che Awed e Vera Gemma si erano isolati e avevano preso le distanze dagli altri naufraghi perché non condividevano la logica del gruppo. Vera Gemma scopre che Awed si è pentito. in foto: Foto IPA. (Tv Fanpage)

L’Isola dei Famosi, Awed si riunisce al gruppo: Vera Gemma lo scopre, la reazione

La Gemma, però, nel corso della puntata di lunedì ha perso al televoto e ha così dovuto lasciare i compagni. Awed, rimasto solo, ha deciso di chiarire con gli altri naufraghi, a cominciare da Gilles, a cui ha chiesto scusa per le reazioni esagerate avute nei giorni precedenti. (Isa e Chia)

Ma mai mi sarei permessa di chiedere scusa…” – conclude un’insoddisfatta Vera Gemma che ha fatto sapere infine che dopo il pentimento, Awed non è più il benvenuto nella “lista bianca” delle amicizie Vera Gemma ha regito così al gesto incredibile di Awed dopo il trasferimento a Playa Esperanza: “Senza parole…”. (ultimaparola.com)

“Io mai avrei chiesto scusa a tutti, avrei detto: ‘Ragazzi azzeriamo, ricominciamo’ Amicizia al capolinea tra Vera Gemma e Awed? (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr