Banca Ifis: Opas per 100% illimity Bank per 298 milioni di euro

Banca Ifis: Opas per 100% illimity Bank per 298 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza.com ECONOMIA

Il 2025 inizia con una nuova Opa a Piazza Affari. Il consiglio di amministrazione di Banca Ifis, riunitosi sotto la presidenza di Ernesto Fürstenberg Fassio, ha annunciato questa mattina di avere approvato la promozione di un’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria sulla totalità delle azioni di Illimity Bank. L’offerta, che resta condizionata all’ottenimento delle relative autorizzazioni regolamentari e all’avveramento delle condizioni stabilite, è finalizzata all’acquisizione da parte di Banca Ifis della titolarità del 100% delle azioni di Illimity Bank quotate su Euronext Milan, segmento Euronext Star Milan. (Finanza.com)

Su altri media

Il 2025 parte nel segno di una nuova Opa (Offerta pubblica di acquisto) a Piazza Affari. (Finanzaonline)

Il tema del premio di controllo (Milano Finanza)

Offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria stabilita su un corrispettivo di 3,55 euro per azione: operazione da quasi 300 milioni di euro. Obiettivo delisting e fusione. (Lettera43)

Banca Ifis lancia Opas sul 100% di illimity Bank

Banca Ifis FTSE Italia Star (LA STAMPA Finanza)

MILANO – Banca Ifis presenta un'offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria sulla totalità delle azioni di illimity Bank per 298 milioni di euro. (la Repubblica)

La decisione, adottata dal cda di Banca Ifis presieduto da Ernesto Fürstenberg Fassio, è finalizzata all'acquisizione da parte di Banca Ifis della titolarità del 100% delle azioni della banca di Corrado Passera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)