OnePlus Nord CE: sganciato il PREZZO TOP su Amazon

Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Compra OnePlus Nord CE. OnePlus Nord CE è uno smartphone medio gamma che ora puoi acquistare con uno sconto degno di nota.

Grazie alle sue specifiche tecniche puoi andare sul sicuro, d'altronde lo stesso marchio è una piccola garanzia nel mondo dei telefonini.

OnePlus Nord CE è uno smartphone eccezionale e su Amazon ti costa soli 299,00€.

Lo ricevi in appena 24 ore se sei abbonato Prime o gratuitamente nei punti di ritiro se sei cliente standard

Acquista subito il tuo OnePlus Nord CE su Amazon ad appena 299,00€. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

È stato ufficialmente presentato anche in Italia il nuovo OnePlus Nord 2, lo smartphone cinese che promette caratteristiche super a prezzo contenuto. Potrebbe interessarti anche iPhone SE 3 sarà il melafonino Apple più economico di sempre, ecco quando uscirà sul mercato (InvestireOggi.it)

Le OnePlus Buds Pro sono dotate di driver da 11 mm e supportano il formato Dolby Atmos. A bordo delle Buds Pro è presente la certificazione IP55 che garantisce un minimo di resistenza al sudore e alla polvere. (I-Tech)

Tuttavia le cose sono diventate ancora più spinte con la conferma dell'unione dei software delle due compagnie. Le due aziende cinesi hanno confermato l'integrazione tra il codice software della ColorOS e della OxygenOS e il primo smartphone sotto questa bandiera, come abbiamo detto in apertura, è proprio OnePlus Nord 2. (GizChina.it )

OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. Il vecchio OnePlus Nord aveva ben sei fotocamere, il Nord 2 si limita invece a quattro in totale: una selfie camera (punch-hole in alto a sinistra) e un sistema da tre sul retro. (Computer Magazine)

Il sample disponibile in redazione non dispone ancora del nuovo firmware di OxygenOS, ma volendo è possibile installare manualmente l’aggiornamento incrementale tramite questo link. OnePlus Nord 2 5G, per noi già uno tra i migliori smartphone economici del momento, è sulla bocca di tutti per via delle ottime prestazioni offerte e per l’alta qualità generale dello smartphone. (TuttoAndroid.net)

Ha generato grandi discussioni in rete il caso del firmware di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro che riduceva le prestazioni della CPU su oltre 300 app Ha fatto discutere parecchio anche gli appassionati OnePlus che popolano la community ufficiale. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr