Super Green Pass, domani governo decide nuove regole e misure

Super Green Pass, domani governo decide nuove regole e misure
Adnkronos INTERNO

Ma domani, spiegano all'Adnkronos fonti di governo, la discussione sull'estensione del Green Pass ai minori al di sotto dei dodici anni sarà già sul tavolo del Cdm.

Altro nodo da sciogliere, l'esibizione del Green Pass o, quanto meno, del risultato negativo di un tampone per salire sui mezzi pubblici, vedi bus e metro

Altro nodo sul tavolo, e che farà sicuramente discutere, è quello del Green Pass per gli under 12, domani già sul tavolo del governo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

“Vogliamo conservare la normalità”: approvato il Super Green Pass. Anche in zona bianca, il tampone basterà per andare al lavoro o sui mezzi pubblici, ma non per l’accesso al ristorante o in palestra. “Vogliamo conservare la normalità conquistata oggi, non vogliamo rischi. (Teleclubitalia)

“super Green-pass”, ovvero la certificazione verde che sarà concessa solo ai soggetti vaccinati o guariti, e non a seguito di tampone. (MySolution)

Leggi: Cosa si può fare senza green pass (dal 15 ottobre). Dal 6 dicembre arriva il Super Green pass a tempo, stretta sui No vax. Ma in cosa si differenzia dal comune Green Pass e cosa si potrà o non si potrà fare senza? (StudentVille)

Covid, la versione di Cacciari: "Vogliono trasformare il green pass nella carta d'identità della nostra salute"

Il Super Green Pass verrà concesso solo ai vaccinati e a chi è guarito dal Covid 19. Il Governo, nelle ultime ore ha infatti approvato il nuovo decreto sul Super Green Pass. (361 Magazine)

Le restrizioni saranno anticipate al 29 novembre per le regioni che passeranno in zona gialla o arancione Il green pass da tampone non basterà più. (Italia Oggi)

E sul perché il Governo italiano è così severo sul vaccino, Cacciari risponde “Il 118% della popolazione di Gibilterra ha fatto due dosi di vaccino. (Iacchite.blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr