La morte del figlio di Gino Paoli e il ricordo della sorella Amanda Sandrelli: «Ci innamorammo subito»

La morte del figlio di Gino Paoli e il ricordo della sorella Amanda Sandrelli: «Ci innamorammo subito»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovanni Paoli dirigeva il sito di Fabrizio Corona: «Operava sempre nell'ombra, una presenza discreta ma decisiva» Giovanni Paoli, figlio primogenito di Gino, è morto a 60 anni. Era ricoverato presso l’unità coronarica dell’ospedale Niguarda di Milano dopo un infarto. Giornalista, aveva lavorato per Mondadori e Rcs, da Tv Sorrisi e Canzoni a Chi. Poi era diventato direttore responsabile di DillingerNews, il sito di Fabrizio Corona. (Open)

Su altre testate

Ci sono dolori che vanno oltre, che investono presente e passato, che arrivano e non finiranno mai. Era il figlio discreto e simpatico di Gino Paoli, il primo figlio, nato nel 1964 pochi mesi prima di Amanda Sandrelli e quindi subito al centro di quello che oggi sarebbe definito «caos mediatico» con quotidiani e rotocalchi che si attorcigliavano sul gossip familiare. (il Giornale)

È morto a Milano, all'età di 60 anni, Giovanni Paoli, giornalista e figlio del celebre cantautore Gino Paoli. (Corriere della Sera)

Abbiamo lavorato insieme a Novella 2000 dove Paoli era arrivato come vicedirettore dopo alcuni anni al settimanale «Chi» chiamato dall'amico Luciano Regolo quando prese le redini della storica testata RCS fondata da Enzo Biagi. (Corriere della Sera)

Morto Giovanni Paoli, giornalista e figlio di Gino Paoli: le interviste, il legame con la sorella Amanda, la figlia Olivia

Lui conosceva il mio, io il suo": con queste parole Amanda Sandrelli ricorda il fratello Giovanni, giornalista, scomparso all'età di 60 anni in seguito a un infarto. Entrambi figli di Gino Paoli, ma con mamme diverse - Amanda (1964) è figlia di Stefania Sandrelli, Giovanni è nato nel 1964 dall'unione tra Gino Paoli e la prima moglie Anna Fabbri -, si sono conosciuti all'età di 8 anni. (Mediaset Infinity)

L'uomo aveva cominciato accompagnando il padre ai concerti come musicista, poi, crescendo, ha preferito la strada del giornalismo, da Novella 2000 a Diva e Donna fino a dillingernews che dirigeva quando è scomparso. (Fanpage.it)

Giovanni Paoli, giornalista e primogenito del cantautore Gino Paoli, è morto all’improvviso a soli 60 anni, per un infarto, venerdì 7 marzo, nell'unità coronarica dell’ospedale Niguarda di Milano. Era un giornalista di rara sensibilità e talento. (Corriere della Sera)