Beats Studio Buds disponibili in Italia, dove acquistarli?

Beats Studio Buds disponibili in Italia, dove acquistarli?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Le Beats Studio Buds vengono definite come l’equivalente delle AirPods Pro per gli utenti che possiedono uno smartphone Android e per dei buonissimi motivi.

A differenza dei modelli di cuffie Beats che li hanno preceduti, i Studio Buds dispongono di una presa di ricarica USB Tipo-C.

Le Beats Studio Buds dispongono di una funzione di tracciamento in caso di smarrimento che si basa sul network Dov’è (Find My) che viene impiegato dai più recenti prodotti Apple come gli AirTags. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Gli auricolari TWS sbarcano in Italia. Quest’oggi, 20 luglio, Beats Studio Buds sono disponibili all’acquisto in Italia al prezzo di 149,95 euro. Se siete interessati al prodotto, gli auricolari true wireless sono disponibili sul sito Apple sottostante al prezzo di 149,95 euro nelle colorazioni bianco, nero e rosso Beats. (TuttoTech.net)

Beats Studio Buds sono i nuovi auricolari true wireless di Beats: annunciati il mese scorso, sono finalmente disponibili per l’acquisto in Europa. Con le nuove Studio Buds, invece, Beats cambia completamente rotta: queste cuffiette true wireless con cancellazione del rumore, infatti, offrono un’identica esperienza d’uso su Android e iOS. (MobileWorld)

Apple, disponibili da oggi gli Studio Buds di Beats e il MagSafe Battery Pack

Beats Studio Buds: caratteristiche tecniche. Dal punto di vista del design le Beats Studio Buds sono delle cuffiette wireless di tipo in-ear: hanno cioè dei gommini che tappano completamente il canale uditivo isolandolo dall’esterno (ma hanno la funzione trasparenza, per ascoltare ciò che succede intorno a noi). (Libero Tecnologia)

MAGSAFE BATTERY PACK. MagSafe Battery Pack è realizzata in plastica e integra una batteria da 11.13 Wh, ossia ‌1.460 mAh con un voltaggio di 7,62V (che corrispondono a 2.905 mAh ai 3,85V della batteria di iPhone). (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr