Eccellenza Campania, Girone A - Pomigliano-Città di Avellino 0-2: Zerlenga e Quaranta per il successo irpino

NapoliToday SPORT

Il tabellino. Pomigliano: Landi, Fiorillo, Carrella, La Torre, Della Femina, Autiero, Selva, Scognamiglio, Spilabotte, Moccia, Criscuolo.

Allenatore: Sgambati. Arbitro: De Angelis di Nocera Inferiore. Marcatori: 45' Zerlenga (CA), 60' Quaranta (CA). Espulso: Scognamiglio (P.)

Al 60' Quaranta, invitato al tiro da Ventola, apre il piede e fa partire una traiettoria ad effetto dove il portiere di Di Nola non può arrivare. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Nella tarda serata di ieri, al termine della partita Avellino Latina, un gruppo di tifosi irpini, appostatosi nelle campagne adiacenti la Bonatti, altezza rione Parco, approfittando della copertura del buio e della vegetazione, hanno lanciato alcuni sassi, qualche fumogeno e un petardo, all’indirizzo dei due pullman con tifosi pontini che erano appena usciti dalla galleria. (AvellinoToday)

L'Avellino risponde subito con un angolo di De Francesco per Silvestri, colpo di testa non forte, ben controllato dal portiere pontino. Ad ogni modo onore e merito ad un Avellino che non si è solo difeso ma ha provato a segnare con ogni mezzo. (ilmessaggero.it)

Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. Qualcosa non va, è oramai palese ed evidente, in casa Avellino. (Prima Tivvù)

La seconda neo promossa viene a giocarsela a viso aperto contro una compagine destinata a viaggiare nei piani alti e non va proprio bene. Nel secondo tempo contro il Latina, nonostante l’inferiorità numerica, in campo si è visto solo l’Avellino. (Orticalab)

Fortunatamente il vetro dell'autobus non si è frantumato ma ha subito soltanto dei lievi danni, evitando il peggio per chi era a bordo Sulla strada del ritorno dalla trasferta di Avellino, infatti, il pullman che trasportava alcuni supporters nerazzurri è stato colpito da alcuni sassi lanciati dai tifosi dell'Avellino. (latinaoggi.eu)

Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. Una vittoria riaccenderebbe l'entusiasmo della piazza, un altro passo falso, farebbe continuare questo clima di nervosismo che si è creato (TuttoAvellino.it)