Addio a Sherman Hemsley, il capo famiglia dei Jefferson

La notizia è stata diffusa dal suo agente, sarebbe morto per cause naturali, l'attore americano Sherman Hemsley, nato il 1 febbraio del 1938, che ha recitato in moltissimi film, tra i quali un capitolo dell'"Aereo più pazzo del mondo" (il terzo), ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ricordano tutti come George Jefferson, ma ha avuto una lunga carriera, iniziata a Broadway nel 1970. Si è spento all'età di 74 anni. (Cado in piedi)

George Jefferson è stato un personaggio divertentissimo a cavallo tra gli anni '70 ed '80: con le sue lavanderie era diventato ricco e rappresentava il riscatto di un uomo di colore che veniva dalla povertà. (il Journal)

L'attore è stato trovato senza vita dalla sua infermiera nella sua casa di El Paso, in California. Il decesso sarebbe avvenuto per cause ... (Lo Spettacolo)

E' morto in Texas all'età di 74 anni l'attore americano Sherman Hemsley, noto soprattutto come George, il capofamiglia burbero e acido della serie tv "I Jefferson". (RSI.ch Informazione)

Si è spento ieri nella sua abitazione a El Paso, in Texas, l'attore americano Sherman Hemsley, diventato famoso negli anni '70 dalla celebre serie ... Deceduto ieri nella sua abitazione in Texas. (LeNews.eu)

Sherman Hemsley, l'attore della popolare serie televisiva 'I Jeffersons', è morto all'età di 74 anni a casa sua a El Paso, in Texas. (Corriere Vicentino)