Firenze: travolto da auto pirata, morto 47enne, si indaga per omicidio stradale

LaPresse INTERNO

Firenze, 11 ott.

Sul posto sono stati trovati pezzi di plastica e segni di pneumatico: si cerca l’auto pirata

Il conducente dell’auto è ricercato dagli stessi carabinieri della compagnia di Signa per omicidio stradale: non si sarebbe fermato a prestare soccorso.

(LaPresse) – Travolto e ucciso da un’auto scappata senza prestare soccorso.

È morto così nella notte un uomo di 47 anni, trovato attorno alle 4.30 da una pattuglia dei carabinieri in via Chiella a Campi Bisenzio, nella provincia di Firenze. (LaPresse)

Su altri giornali

Era molto noto col soprannome di Benigno in centro a Campi Bisenzio, "era uno dei personaggi di Campi" come ha scritto il sindaco Emiliano Fossi. Le indagini continuano per trovare il responsabile di omicidio stradale, che non ha soccorso la vittima. (gonews)

Sul posto sono stati trovati frammenti di plastica e segni di un’improvvisa sterzata sull’asfalto. Da una prima ricostruzione dei militari l’uomo, residente nella zona, sarebbe stato investito e ucciso da un’auto pirata. (Corriere Fiorentino)

Sono in corso le indagini per rintracciare il conducente dell'auto Dai primi accertamenti la causa della morte appare riconducibili ad un incidente stradale, hanno spiegato i carabinieri. (ilmessaggero.it)

Il corpo è stato portato a Careggi a Medicina Legale Questa notte a Campi Bisenzio un'auto pirata ha travolto e ucciso un 47enne e poi si è dileguata senza lasciare tracce, se non i frammenti di vetro a terra, causati dell'incidente. (OK!Mugello )

"L'ho saputo dai social - dice Fabrizio Fabrizi, un amico - Era una persona a cui volevamo tutti bene, era una persona speciale. A noi resta il vuoto dei sorrisi malinconici di Benigno, col suo essere sempre allegro e gentile con tutti (LA NAZIONE)

Campi Bisenzio (Firenze), 11 ottobre 2021 - Incidente mortale a Campi Bisenzio (Firenze) nella notte: un uomo di 47 anni, residente a Campi, è stato travolto e ucciso da un'auto. sul luogo sono stati trovati frammenti di plastica e tracce di pneumatici dovuti a una improvvisa sterzata (LA NAZIONE)