Sabrina Salerno, i SELFIE in macchina sono devastanti. Tripudio di sensualità

È di poche ore fa la compilation, realizzata all’interno di un’auto, che ha fatto perdere la testa al suo pubblico.

Di fronte a Sabrina Salerno, il consenso del pubblico social è pressoché unanime.

La cantante di “Boys Boys“, recentemente tornata alla ribalta grazie alla partecipazione a “Ballando con le Stelle”, continua ad entusiasmare i fan che la seguono con le sue compilation bollenti.

Sabrina Salerno, la compilation di selfie in macchina ha tolto le parole di bocca al pubblico: la showgirl è un tripudio di sensualità!

“Non passi mai di moda”, Sabrina Salerno, i SELFIE in macchina sono devastanti. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso delle ultime ore, però, a conquistare il popolo del web è stato uno scatto che la Salerno ha condiviso nella sua pagina Instagram, giudicato ad altissima tensione. Uno scatto che ha scatenato il popolo del web e i fan della cantante. (Solonotizie24)

Sabrina Salerno è una delle showgirl che si sono distinte principalmente negli anni Ottanta, suo indiscusso periodo d’oro dove ha conquistato non soltanto il Bel Paese ma anche il pubblico residente fuori dai confini italici. (ultimaparola.com)

Scatta una foto dopo l’iniezione del vaccino anti-Covid, all’hub di Villorba, Treviso, e la posta sulle sue pagine social con il commento «Leone cane fifone a chi? La sua terza dose di vaccino appunto. (Corriere della Sera)

C'è una larga fetta di comunità che sta male a causa dei problemi di salute e dei problemi economici «Cosa posso dire. mi dispiace leggere certe cose ma per me il vaccino dovrebbe essere reso obbligatorio». (ilgazzettino.it)

Per aprire il nuovo anno in bellezza la cantante (che di recente si è scoperta anche ballerina) ha pubblicato una nuova foto in costume che invita tutti quanti allo zoom; la sua sensualità è oltre ogni limite. (Formatonews)

Tutti i comuni Altivole Arcade Asolo Borso del Grappa Breda di Piave Caerano San Marco Cappella Maggiore Carbonera Casale sul Sile Casier Castelcucco Castelfranco Veneto Castello di Godego Cavaso del Tomba Cessalto Chiarano Cimadolmo Cison di Valmarino Codognè Colle Umberto Conegliano Cordignano Cornuda Crespano del Grappa Crocetta del Montello Farra di Soligo Follina Fontanelle Fonte Fregona Gaiarine Giavera del Montello Godega di Sant'Urbano Gorgo al Monticano Istrana Loria Mansuè Mareno di Piave Maser Maserada sul Piave Meduna di Livenza Miane Mogliano Veneto Monastier di Treviso Monfumo Montebelluna Morgano Moriago della Battaglia Motta di Livenza Nervesa della Battaglia Oderzo Ormelle Orsago Paderno del Grappa Paese Pederobba Pieve di Soligo Ponte di Piave Ponzano Veneto Portobuffolè Possagno Povegliano Preganziol Quinto di Treviso Refrontolo Resana Revine Lago Riese Pio X Roncade Salgareda San Biagio di Callalta San Fior San Pietro di Feletto San Polo di Piave San Vendemiano San Zenone degli Ezzelini Santa Lucia di Piave Sarmede Segusino Sernaglia della Battaglia Silea Spresiano Susegana Tarzo Trevignano Treviso Valdobbiadene Vazzola Vedelago Vidor Villorba Vittorio Veneto Volpago del Montello Zenson di Piave Zero Branco (La Tribuna di Treviso)