Kvaratskhelia il prezzo sul cuore. 80 milioni e addio Napoli

Kvaratskhelia il prezzo sul cuore. 80 milioni e addio Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bloooog! SPORT

Kvaratskhelia, lo scudetto e il Napoli. A tutto c’è un prezzo Kvaratskhelia è già un ricordo. Dello scudetto che fu e dei suoi dribbling che andarono a cercarlo. Esiste una prezzo per tutto. Anche in amore. Che il Napoli di nuovo in corsa scudetto oggi si venda Kvaratskhelia è un controsenso, o comunque una martellata alla Tafazzi sugli zebedei, ma solo fino a quando non si arriva al prezzo che il controsenso raddrizza e reinverte. (Bloooog!)

La notizia riportata su altre testate

Sempre più al centro del mercato Kvaratskhelia, che potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. Confermato l’incontro della prossima settimana tra il PSG e il club azzurro per definire un’intesa che verbalmente è stata già raggiunta. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club partenopeo, di fatto, ha aperto alla possibilità di cedere Kvaratskhelia già in questo mercato di gennaio. Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica contro il Verona, ma l’attenzione è tutta rivolta al futuro di Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Conte ha deciso che può fare a meno di lui. Da qualche settimana era chiaro che il Napoli potesse vivere bene anche senza Kvaratskhelia. Poi, se il georgiano fosse quello dei primi sei mesi a Napoli, vincerebbe le partite da solo e ci sarebbe da disperarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Psg in pressing su Kvara. Danilo si avvicina al Napoli, si complica l'affare Fazzini per la Lazio

"Antonio Conte, che all'inizio della stagione considerava indispensabile l'ala georgiana, ora è aperto all'idea di lasciarsi sfuggire la sua perla. Il club del sud Italia è quindi pronto a valutare l'offerta parigina, ma alle sue condizioni. (CalcioNapoli1926.it)

La seconda invece era di 45 milioni più il cartellino di Kolo Muani, ma l'attaccante non sembra intenzionato ad accettare il Napoli visto che sta già trattando con Juventus e Milan . La fonte è-, il PSG avrebbe formulato due proposte per il Napoli, inserendo delle contropartite tecniche per abbassare la cifra cash visto che Nasser Al-Khelaifi non vorrebbe pagare per intero gli 80 milioni di euro richiesti. (Eurosport IT)

Ma c'è ovviamente dell'altro: l'affondo parigino è serio, reale, e potrebbe portare a dama nello spazio di pochissimo tempo.Si avvicina Danilo: si cerca l'intesa con la Juventus. L'addio di Okafor - sempre più vicino al Lipsia - libera il posto per Rashford in casa Milan. (ilmessaggero.it)