Toro, rientro da protagonista per Aina: ha stregato Juric e studia da titolare

Toro, rientro da protagonista per Aina: ha stregato Juric e studia da titolare
Altri dettagli:
Toro News SPORT

Chiaramente la squadra avversaria era nettamente inferiore, ma i primi giorni di ritiro hanno evidenziato un giocatore pienamente coinvolto.

La stagione dei Cottagers si è chiusa con una retrocessione, ma a livello individuale il campionato di Aina è stato molto buono.

IL RITORNO - Così il ritorno a Torino, a disposizione di uno Juric ha ha subito messo l'esterno al centro del suo progetto.

Il laterale scuola Chelsea sta piacendo e non poco ad Ivan Juric, che ieri lo ha scelto dal 1' per l'amichevole contro i dilettanti dell'Obermais Merano (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Non disprezzabile il suo impatto sulla Reggina, risalente alla seconda metà della passata stagione, con sedici presenze totali e due reti segnate nello scorso campionato di Serie B, il futuro del ventiquattrenne attaccante esterno Simone Edera, per ora, è avvolto nell'incertezza. (Torino Granata)

Il ragazzo ha rifiutato la proposta dei nerazzurri di andare in prestito in Serie C e spinge per andare in granata. Il Torino continua a puntare Giuseppe Carrà, fantasista classe 2002 dell'Atalanta. LA SITUAZIONE - L'Atalanta ha proposto al ragazzo un contratto di addestramento per poi mandarlo in prestito alla Fermana. (Toro News)

L’importante è cercare di dare sempre il massimo e mettere dentro quelle malizie che possono servire in campo. Nel tempo libero mi diverto anche a giocare a scacchi con amici o compagni di squadra" (Toro News)

La Gazzetta dello Sport: “Spunta l’idea Ruan del Gremio, Meité al Benfica”

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. MONDO E STORIA GRANATA NEL RITIRO DEL TORINO A SANTA CRISTINA IL CLOWN CON I PALLONCINI DI CONTESTAZIONE “CAIRO VATTENE” Continuano le manifestazioni di dissenso nei confronti del presidente Cairo, oggi a Santa Cristina in Val Gardena, in occasione della prima amichevole del Torino, è giunto al centro sportivo Mulin da Coi un tifoso vestito da clown con i palloncini granata con la. (Torino Granata)

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. Nel tardo pomeriggio di lunedì 19 luglio è arrivato nel ritiro di Santa Cristina Dennis Stojkovic. (Torino Granata)

L'ultimo nome che piace alla dirigenza granata è quello di Ruan Tressoldi difensore centrale classe 1999 di proprità del Gremio. L'ex Milan dovrebbe trasferirisi in Portogallo nei prossimi giorni firmando un contratto quadriennale con opzione per una quinta stagione. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr