Toro, rientro da protagonista per Aina: ha stregato Juric e studia da titolare

Toro News SPORT

Chiaramente la squadra avversaria era nettamente inferiore, ma i primi giorni di ritiro hanno evidenziato un giocatore pienamente coinvolto.

La stagione dei Cottagers si è chiusa con una retrocessione, ma a livello individuale il campionato di Aina è stato molto buono.

IL RITORNO - Così il ritorno a Torino, a disposizione di uno Juric ha ha subito messo l'esterno al centro del suo progetto.

Il laterale scuola Chelsea sta piacendo e non poco ad Ivan Juric, che ieri lo ha scelto dal 1' per l'amichevole contro i dilettanti dell'Obermais Merano (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. MONDO E STORIA GRANATA NEL RITIRO DEL TORINO A SANTA CRISTINA IL CLOWN CON I PALLONCINI DI CONTESTAZIONE “CAIRO VATTENE” Continuano le manifestazioni di dissenso nei confronti del presidente Cairo, oggi a Santa Cristina in Val Gardena, in occasione della prima amichevole del Torino, è giunto al centro sportivo Mulin da Coi un tifoso vestito da clown con i palloncini granata con la. (Torino Granata)

Nel tardo pomeriggio di lunedì 19 luglio è arrivato nel ritiro di Santa Cristina Dennis Stojkovic. Il Torino Football Club ha comunicato sul suo sito ufficiale di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del. (Torino Granata)

A lungo cercato dal Toro tra 2019 e 2020, Gonzalo Montiel, fresco vincitore di Copa America al fianco di stelle del calibro di Leo Messi e Angel Di Maria, potrebbe a breve trasferirsi sulle sponde della Liga iberica. (Torino Granata)

In procinto di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo con la sua Costa d'Avorio, il classe 2000, che per ora non sembra escludere una permanenza a Torino e al Toro, potrebbe essere messo sul mercato, a fronte della possibilità di una cessione vicina ai 15 milioni di euro. (Torino Granata)

Il ritiro della Primavera granata avrà inizio a Torino per poi proseguire dal 31 luglio al 13 agosto a Biella. L’impianto comunale La Marmora, dove gioca La Biellese, era anche stato preso in considerazione un anno fa dalla prima squadra, che alla fine svolse tutto il ritiro in città. (Toro News)

Il ragazzo ha rifiutato la proposta dei nerazzurri di andare in prestito in Serie C e spinge per andare in granata. Il Torino continua a puntare Giuseppe Carrà, fantasista classe 2002 dell'Atalanta. L'obiettivo del ragazzo infatti è trasferirsi in granata per giocarsi le sue carte da fuoriquota, sperando di affacciarsi col tempo in prima squadra. (Toro News)