USA, sparatoria in una scuola della Georgia: almeno 4 morti e 30 feriti. Il killer avrebbe 14 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
USA, sparatoria in una scuola della Georgia: almeno 4 morti e 30 feriti. Il killer avrebbe 14 anni La sparatoria è avvenuta in un liceo della Georgia, l’Apalachee High school a Winder, nella contea di Barrow. La struttura è stata isolata e circondata dalla polizia e una persona sarebbe stata presa in custodia dagli agenti. Ci sono vittime. Il killer avrebbe 14 anni. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Usa 2024 60 – La sparatoria in una liceo della Georgia, subito alla riapertura delle scuole, riporta in primo piano, nella campagna elettorale, il tema delle armi facili: un ragazzino di 14 anni, che è stato bloccato e arrestato dalla polizia, ha ucciso quattro persone, due studenti e due professori, e ne ha ferite nove alla Apalachee High School, a Winder, nei pressi della capitale dello Stato Atlanta. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
La Cnn riferisce che un ospedale locale sta accogliendo pazienti con ferite da armi da fuoco. «Sono state riportate delle vittime, ma al momento non sono disponibili dettagli sulle loro condizioni», si legge in una nota. (Corriere TV)
Questa volta la paura si è scatenata nella Apalachee High School di Winder, nei pressi della città di Athens, prima delle dieci di mattina quando qualcuno, di cui non si conosce ancora l'identità né il movente, ha aperto il fuoco seminando panico e terrore tra i ragazzi. (la Repubblica)
Sarebbero saliti a 4 i morti nella sparatoria in un liceo in Georgia. ANSA redazione 04/09/2024 6.687 Meno di un minuto Facebook X WhatsApp Telegram Condividi via mail... (Virgilio)
Due le vittime accertate che, dalle prime indiscrezioni, sarebbero due insegnanti della scula. Sparatoria in una scuola Usa questo pomeriggio. Si tratta della Apalachee High School di Winder, in Georgia. (Il Giornale d'Italia)
Sparatoria in una scuola superiore della Georgia , la NBC News ha confermato 4 morti e numerosi feriti. Georgia, sparatoria in una scuola: morti e numerosi feriti (La Stampa)